![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
La prima volta che ho cercato di installare Splinter Cell D.A. non mi partiva l'applicazione
per l'installazione del gioco e il problema era dovuto alla scheda video,così l'ho fatta cambiare.Ora dopo aver installato il gioco mi è apparsa una finestra con i requisiti per far funzionare al meglio il gioco; i requisiti vanno tutti bene tranne 2 che sono: Main memory(MB)cioè memoria principale che è libera solo 511 invece a me ne serve 1000 minimo, mentre l'altro problema è la Shader Model che è 1.100000 e a me serve 3.0 avete qualche soluzione o consiglio; rispondete per favore. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ogni videogioco per Pc ha dei requisiti minimi. Sono caratteristiche hardware che il Pc DEVE avere per poter usare quello specifico gioco. Prima di acquistare un qualsiasi gioco occorre sempre assicurarsi che il proprio Pc risponda a questi requisiti perchè diversamente non è possibile utilizzarlo. Per farti un esempio è come comprare un auto: devi assicurarti che ci sia il motore altrimenti non potrai usarla e la dovrai tenere in garage. Nel tuo caso ci sono due problemi che riguardano proprio la mancanza di due requisiti tecnici: - La RAM, sono richiesti almeno 1 Gb di RAM mentre tu ne hai solo 512 e quindi chiaramente già per questo il gioco non può andare - La scheda video. E' richiesta una scheda video con Shader 3.0 (i modelli sono indicati ovviamente nei requisiti minimi). Sopra c'è scritto che l'hai fatta cambiare, ma forse prima dove controllare i requsiti per prenderne una di quelle compatibili e che li soddisfano. Il problema è la mancanza dei requisiti minimi e non c'è modo di bypassare la cosa se non soddisfandoli. Bisogna vedere però se conviene farlo in base alle altre caratteristiche del Pc. Ciao T75 |
|||
|
ma quindi si dovrebbe cambiare pure la ram
|
||||
|
Moderatore![]() |
Devi cambiare tutto quello che non risponde ai requisiti minimi, ma RIPETO, devi valutare se ne vale la pena considerando le altre caratteristiche del Pc.
Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|