Salve a tutti... Ho finito il gioco e notizia straordinaria ho comprato il gioco con win giochi... Non ho avuto mai neanche un problema!!! La maggior parte dei problemi nei gioki di win giochi sapete qual'è??? Il vostro pc è pieno anche se avete tipo 250 giga... Difatti io ho formattato xk il mio pc era da rifare e va alla perfezione... Una sola domanda, sapete mica dirmi perchè dopo averlo finito, non vedo il video finale? Cioè vedo le scritte di ki ha kreato il gioco ecc e di fianco un rettangolino dove faceva vedere un video bello si... ma mi aspettavo di meglio... ke mi dite???
Esattamente [non volevo fare SPOILER....quindi se non volete sorprese non leggete...] - missione 8 non distruggere la nave.... - missione 9 non uccidere hisham. - missione 10 non uccidere a lambert, al posto di Lambert spara al nemico!
PS: IO SONO RIUSCITO A CONCLUDERE IL GIOCO CON IL VERO FINALE (ossia livello new york, dopo i titoli di coda), salvando solo hisham e lambert! Infatti ho distrutto la nave! (se non distruggi la nave.... ci sarà una persona che deve pagarla con la vita....)
fatto... ho fatto anke la missione della nave dei guardia coste grazie ^^ ma il finale mi ha un po' deluso... Nessun video e cose varie... Ad esempio potevano evitare di mettere il video tra la prima missione e la seconda e facevano un video spettacolare x la fine.... oppure a voi il video lo ha fatto vedere??? DItemi thx!
Purtroppo il gioco "Finisce così": uccidi Moss sulla nave dei guardia coste...disinnesci l'ultima bomba al mercurio rosso...e scappi dalla nave, prima che esploda...buttandoti al volo in acqua! Niente Filmati extra!
CMQ SECONDO ME, IL GIOCO HA QUESTO FINALE "SOSPESO", NEL SENSO CHE NEL SEGUITO DEL GIOCO: " Splinter Cell 5 - Conviction" la storia riprenderà da dove si è interrotta...ossia dalla fuga di SAM Fisher, che viene sbraccato dal FBI perchè ritenuto un criminale della JBA!
A differenza degli episodi precedenti, che erano più o meno indipendenti fra loro, questa volta si cambia trama.... quindi prepariamoci a gustare un ottimo SEQUEL che forse concluderà la SAGA di Splinter Cell!
Originally posted by lauda95: Salve a tutti... Ho finito il gioco e notizia straordinaria ho comprato il gioco con win giochi... Non ho avuto mai neanche un problema!!! La maggior parte dei problemi nei gioki di win giochi sapete qual'è??? Il vostro pc è pieno anche se avete tipo 250 giga... Difatti io ho formattato xk il mio pc era da rifare e va alla perfezione...
Spero di non aver frainteso ma guarda che stai dicendo una gran monata, il dvd di win giochi non funziona perchè è scritto male...
Da quello che ho capito dal tuo mess dici ke rifacendo il pc nn va lo stexo vero??? Comunque se a voi nn va ci sarà qualke motivo.. A me va perfettamente senza neanke 1 errore