Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Il multiplayer è ancora popolato? (DA e CT)

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve volevo sapere se il multiplayer di questi giochi sono ancora popolati. Io ho tutti e 4 gli episodi. Del quarto ho avuto il problema di averlo comprato nella rivista riconoscendo il CD come illegale ma ho risolto (basta disinstallare e reistallare il gioco e il problema non c'è più) ma il multi è pressochè desolato. Quello di CT è migliore o non c'è nessuno pure li?? ciao

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se parliamo del multi di Double Agent, già dall'inizio non ha raccolto il successo dei precedenti capitoli.

Riguardo CT, sì, o almeno la modalità cooperativa credo sia ancora discretamente popolata.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come mai?? Che ha quello di CT che in double agent non è piaciuto??

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Io ti posso rispondere sul fatto che la modalità cooperativa è presente in CT e non in DA. (nella versione PC)

Per il resto, per semplice sentito dire, il multi di DA ha deluso i tradizionalisti.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post