Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    ne vale la pena??!?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fisher_warrior
Postato il
Vorrei comprare SCDA,ma ho letto 400.000.000.000.000. bug,da buchi neri a crash.Da schermate blu a riavvii del computer,da schermate bianche con sam morto,a telecamere invisibili,da questo a quell'altro...si potrebbe continuare per millenni,fino al 123456780 d.C... oldold nono2 bash
ma ne vale la pena comprarlo?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_warrior,

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Ciao,

al massimo, si puo' dire che Splinter Cell: Double Agent soffra di continui crashes ma non certo che soffra di c***ks (la parola in questione come altri argomenti affini, o comunque in qualche modo riconducibili alla pirateria, e' proibita, tanto piu' che ti consiglierei di editare il tuo messaggio il piu' presto possibile, al fine di evitare fraintendimenti e/o incomprensioni)...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher_warrior
Postato il Nascondi Post
scusa non volevo scrivere cra**,ma crash!
i crash,quando a un certo punto si impalla il gioco e si ritorna a windows.
Grazie,ho modificato il messaggio,mi sono sbagliato a scrivere,andavo di fretta quindi non ho prestato attenzione a cosa ho scritto

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_warrior,

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post