![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho un problema con Splinter Cell Double Agent. Durante l'installazione appare un messaggio di errore:
Errore di trasferimento delle funzioni Funzione: installazione di base- solo texture in bassa risoluzione Componente:files2 File: E:/Disk7/data8.cab Errore: errore nei dati ( controllo di ridondanza ciclico) Ho un processore Intel Celeron 3.20 Ghz con 2 Gb di RAM e una scheda grafica con 256 mb. Ho già provato a utilizzare un lettore esterno come qualcuno di voi mi ha suggerito ma niente! Ho sentito tempo fa in questo forum di una persona che aveva il mio stesso problema ma facendo leggere il gioco da un lettore esterno e spuntando un' opzione del driver ATI Catalyst ha risolto il problema. Sapreste aiutarmi o dirmi almeno qual è questa opzione. Cribbio che rabbia!!!!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
credo sia il disco danneggiato, il gioco l'hai comrpato da poco? dovresti potertelo far sostituire
o forse il tuo lettore non compatibile bo |
|||
|
Ho già provato con un lettore esterno ma niente, non è ke sapreste dirmi qualche trucchettoper farlo funzionare?
|
||||
|
![]() |
Prova a vedere se su un'altro pc funziona. Se non funziona, allora vuol dire che è il disco che è marcio, quindi deve essere sostituito.
Ciao!!! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|