Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    help

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho installato pochi giorni fa splinter cell double agent, alla fine dell'istallazione mi fa vedere se il pc non soddisfi tutti i requisiti minimi del gioco. Il mio pc li soddisfa tutti tranne uno: ho uno shader model 2 e il gioco chiede il 3. Ce una soluzione a questo problema o il gioco non mi funzionerà mai?

Posts: 10 | Registrato il: 17 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non funzionerà mai perchè ti manca un requisito minimo fondamentale, una scheda video compatibile con il gioco. Il mio consiglio, come dico, è quello di controllare i requisiti prima di acquistare qualsiasi gioco PC. Basta guardare che scheda video si ha sul proprio PC e poi leggere i requisiti del gioco o sulla confezione o su Internet. In caso di dubbi, chiedete nel forum :-)
Purtroppo la mancanza di un requisito minimo, tra l'altro il più importante, ti impedisce di poter usare il gioco.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quindi dovrei comprare una scheda video migliore con shader model 3 o superiore e montarla sul pc giusto? sai per caso dirmi piu o meno quanto mi costerebbe?

Posts: 10 | Registrato il: 17 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
L'acquisto di una nuova scheda video va ponderato sulle caratteristiche del Pc. Ovvero occorre essere certi che il Pc soddisfi bene tutti i requisiti di questo gioco e magari di altri, più o meno recenti che vorrai giocare. Il costo quindi può variare moltissimo.
Ti consiglio di consultare o postare in questo topic che era stato aperto proprio per parlare di upgrade del proprio Pc (ovviamente i prezzi sono in continua discesa):

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/2171010145

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok, grazie mille Big Grin