Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    bug

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve: base jba uccido le guardie e emile disinnesco la bomba mi dice obiettivo completato e poi mi da un'immagine panoramica dall'alto e si blocca su quell'immagine.
configurazione hardware: ama athlon 4400
ram 2g ati radeon sapphire hd 3650 dx 10
windows xp service pack 3 motherboard asus sli
il gioco al ceck dei requisiti minimi mi dice ok.
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao sono al tuo punto, ma come fai a disinnescare la bomba? io muovo tutti i pulsanti, schiaccio tutto e di + ma non si muove niente....

Posts: 20 | Registrato il: 06 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi forzare il coperchio hackare il sistema e poi con il mouse e i tasti direzionali devi agganciare ed estrarre il detonatore facendo attenzione a non toccare i rocchetti di mercurio ai lati.
comunque sono riuscito ad andare avanti poi c'è la scena della barca a new york ma di finale ne vedo sempre e soltanto uno e non vari come dice il gioco.
inoltre su you tube ho visto delle registrazioni di gioco e il gioco appare molto diverso dal mio.
Per esempio su youtube sam ha indicatori di rumore e kit medici nel gioco che ho io ha attaccata una luce sulla schiena che cambia colore a seconda delle situazioni e poi non c'è un kit medico neanche a pagarlo

Posts: 2 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il coperchio l'ho forzato, entro nell'enigma della bomba, però non si muove nulla, schiaccio tutti i pulsanti, ma non si muove niente...

Posts: 20 | Registrato il: 06 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi AIUTO sono disperato, ultima missione vado per disinnescare la bomba, ma quali pulsanti devo schiacciare per muovere qualcosa? mi sembra di impazzire eppure ho schiacciato più volte tutti i pulsanti, ma non si muove niente...

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da PIETRO1988:
Ragazzi AIUTO sono disperato, ultima missione vado per disinnescare la bomba, ma quali pulsanti devo schiacciare per muovere qualcosa? mi sembra di impazzire eppure ho schiacciato più volte tutti i pulsanti, ma non si muove niente...

up