![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve: base jba uccido le guardie e emile disinnesco la bomba mi dice obiettivo completato e poi mi da un'immagine panoramica dall'alto e si blocca su quell'immagine.
configurazione hardware: ama athlon 4400 ram 2g ati radeon sapphire hd 3650 dx 10 windows xp service pack 3 motherboard asus sli il gioco al ceck dei requisiti minimi mi dice ok. grazie |
|||
|
Ciao sono al tuo punto, ma come fai a disinnescare la bomba? io muovo tutti i pulsanti, schiaccio tutto e di + ma non si muove niente....
|
||||
|
devi forzare il coperchio hackare il sistema e poi con il mouse e i tasti direzionali devi agganciare ed estrarre il detonatore facendo attenzione a non toccare i rocchetti di mercurio ai lati.
comunque sono riuscito ad andare avanti poi c'è la scena della barca a new york ma di finale ne vedo sempre e soltanto uno e non vari come dice il gioco. inoltre su you tube ho visto delle registrazioni di gioco e il gioco appare molto diverso dal mio. Per esempio su youtube sam ha indicatori di rumore e kit medici nel gioco che ho io ha attaccata una luce sulla schiena che cambia colore a seconda delle situazioni e poi non c'è un kit medico neanche a pagarlo |
||||
|
Il coperchio l'ho forzato, entro nell'enigma della bomba, però non si muove nulla, schiaccio tutti i pulsanti, ma non si muove niente...
|
||||
|
Ragazzi AIUTO sono disperato, ultima missione vado per disinnescare la bomba, ma quali pulsanti devo schiacciare per muovere qualcosa? mi sembra di impazzire eppure ho schiacciato più volte tutti i pulsanti, ma non si muove niente...
|
||||
|
up |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|