Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    problema con shader model

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
potete dirmi se con una sheda video radeon 9600 sries posso scaricare gli eggiornamenti dello shader model e se si puo dove? grazie

Posts: 5 | Registrato il: 03 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
amico mio,lo shader model non è un driver aggiornabile : )
è una tecnologia impiantata sin dalla fabricazione a una scheda video..
e la 9600 è lontana anni luce dal poter far girare giochi come SCDA.
sorry

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh anche io avevo una 9600 da qualche anno, poi ho deciso di fare la spesa e ho cambiato pc praticamente..se può esserti di riferimento io ho preso una radeon X1950 PRO e va che è una skeggia..

Posts: 64 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcosa di più abbordabile no? Magari anche una X1650pro va bene o una gf7600 o una gf7900gs

Posts: 44 | Registrato il: 26 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post