![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
non mi prendete subito per matto...adesso vi spiego cosa è successo! ieri ho acquistato Windows xp media center edition...il "fato" ha voluto che prendessi l'influenza e quindi sto in malattia...oggi ho formattato tutto e installato il nuovo sistema operativo...prima di iniziare a parlare dei bug che sono spariti dal mio double agent metto la configurazione del mio pc...
AMD Athlon 3500 1Gb di RAM DDR 400 ATI Radeon X1650PRO 512MB DDR2 e naturalmente Windows Xp Media Center Edition 2005 ok, e qui viene il bello!!! Ho reinstallato anche double agent con le due patch...non ho messo i vecchi salvataggi perché volevo ricominciarlo interamente dall'inizio (già finito e riuscito a sbloccare la mini missione a NY ecc)! Bene inizio a "giocare" con le impostazioni video e trovo quella ottimale per la mia scheda...fin qui direte embè?! Che c'è di strano?? Noto una certa fluidità nel menu...inizio una nuova partita e va tutto per il meglio...sono arrivato all'inizio della terza missione (la prima volta nel JBA HQ)...vi elencherò i bug che riscontravo prima. (quelli che ricordo!) nelle due precedenti missioni: - i doppiaggi nei caricamenti si interrompevano - crashava una volta si e l'altra no (specialmente se durante il gioco cambiavo qualche impostazione) - i nemici non mi sentivano far rumore...neanche lanciandogli vicino vari oggetti - difficoltà nell'entrare nei vari cunicoli - il punto nella prigione in cui c'è una sparatoria tra le guardie e i detenuti (dopo la porta del metal detector per intenderci) se venivo notato dopo due secondi non mi cercavano più (anche senza nascondermi) - problemi col decodificatore...praticamente una volta selezionato il primo numero corretto gli altri 3 li faceva da solo (direte che culo ma chi ama questa serie sa che non è così) - nel punto in cui Jamie viene trovato dalla guardia e ci chiede di aiutarlo mi arrampicavo sul tubo avanzavo per la parete e al momento di salire sam cadeva giù da solo - una volta raggiunto jamie una volta che diceva aff**** il muro prendiamo l'elicottero si piantava senza seguire sam e quindi non mi faceva terminare la missione (sam rimaneva sul tetto senza afferrare l'elicottero dei giornalisti) - e l'ultimo (questo in tutte le missioni) non potevo sovrascrivere i salvataggi fatti da me...quindi avevo una sfilza di save game questi sono solo alcuni dei maledetti bug riscontrati mentre giocavo in queste due missioni...poi quando andrò avanti vedrò gli altri... comunque una volta trovata la giusta impostazione con la scheda video il gioco ha raggiunto un dettaglio grafico che mai mi sarei aspettato,una fluidità nei movimenti a dir poco perfetta e la "sparizione" di tutti i bug sopra citati... ora mi chiedo...è merito di una perfetta sincronizzazione tra audio/video con le impostazioni giuste per la scheda video...oppure è merito di windows xp media center??? Io non ho fatto niente di "nuovo" durante l'installazione e non potete capire la sorpresa quando ho visto questo "superbo" cambiamento che aggiunge maggiore difficoltà al gioco ma una spettacolare giocabilità...vi garantisco che non è una palla... Voi credete di chi sia il merito?! Io proprio non ne ho idea... Giusto per la cronaca le impostazioni sono: risoluzione 1280x960 16:10 tutto al massimo con la spunta sul NO per HDA e filtro verticale... ditemi voi!!! |
|||
|
bene sono arrivato al punto in cui nel JBA HQ si deve decifrare l'email arrivata ad emilee decidere se far esplodere la bomba sulla nave o no...
anche in queste missioni niente più bug... il più importante era quello a shangai quando scendendo sui cornicioni del grattacielo sam cadeva da solo nel vuoto...questo si ripeteva per decine di volte...ma questa volta riuscito al primo colpo!! mi sono anche dimenticato di dirvi che non ho sbloccato l'applicazione con il firewall di windows media center...(avete presente la finestrella che vi dice avviso di protezione-sblocca o continua a bloccare?)naturalmente appare anche in windows xp...comunque, ancora non mi spiego come sia possibile che i bug siano veramente spariti! |
||||
|
Ehm....che fortuna
|
||||
|
![]() |
Sarà la configurazione, oppure il sistema operativo... Mha! Cmq, speriamo che anche per gli altri in futuro sia così! Complimenti, mi fa piacere k finalmente a qualcuno il gioco sta andando senza intoppi! Questo è un segnale che ci indica che dobbiamo avere fede, perchè non si è mai visto un Sam Fisher che fallisca una missione a causa di un bug! Ancora complimenti! |
|||
|
inizialmente non ci credevo neanche io...ma fino alla missione che ho detto sopra il gioco è andato avanti in maniera a dir poco perfetta!
|
||||
|
dopo aver visto tutti quei bug che rendevano noioso questo titolo avevo perso le speranze anche per conviction...ora che ho avuto la fortuna di giocarci,proprio sul pc, senza il minimo errore devo dire che mi sono ricreduto anche su double agent...senza quegli errori questo gioco sta finalmente acquistando un senso...spero che al più presto anche a voi vada tutto bene e se volete cerchiamo di ragionare insieme per riuscire a capire quale può essere stata la "causa" che ha risolto questi problemi...non può essere solo fortuna!
|
||||
|
Moderatore![]() |
forse è il windows xp media center edition bo
|
|||
|
vacci a capire...magari il gioco crasha per colpa di qualcosa su windows con cui va' in conflitto che ancora non hai installato sul tuo pc...
e dato che tu hai formattato ed il tuo computer è " pulito " va' bene... ma hai fatto tutti gli aggiornamenti di windows? o li devi installare ancora? magari scda va' in conflitto con uno di quelli o con il firewall di xp...... hai provato ad abilitarlo e a vedere che fa'? si dovrebbero fare centinaia di prove secondo me... fatto sta' che questo gioco dovrebbe girare cosi' sempre e non in pochi unici casi al mondo come te!!!!! auguri a tutti |
||||
|
allora...windows xp media center è praticamente identico al professional...tranne appunto per il media center...non ho eseguito aggiornamenti ma non lo avevo fatto neanche con home edition (tranne per il service pack 2 che media center ha già)...non può essere il fatto che sia la formattazione perchè l'avevo fatta anche con l'home edition per vedere se un pc pulito facesse girare meglio double agent...per di più il mio pc ha le stesse cose installate che aveva prima...l'unica cosa "diversa" che ho fatto è NON "sbloccare" il programma con il firewall di windows...infatti,come saprete,la prima volta che lanciate il gioco vi appare una finestrella con scritto sblocca o continua a bloccare...io non ho selezionato nessuna delle 2 ho solo chiuso la finestra...quindi tutte le volte che avvio il gioco appare questa finestra...siccome l'avviso di protezione dice che sta bloccando alcune funzionalità dannose del programma...provate a farlo...evidentemente windows blocca gli errori...cmq un bug è rimasto...i nemici ti sentono con tutto ciò che fa rumore tranne il fischio di sam! pensando che prima ce ne erano 5000 e ora solo questo...sti ca***!!!
|
||||
|
allora...come ho detto in precedenza ho lasciato che windows firewall bloccasse alcune funzionalità del gioco...se windows firewall blocca delle funzionalità on-line, non credete che potrebbero creare conflitti con la modalità off-line?! io da quando ho fatto così ho risolto tutti i problemi!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|