Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Bug shangai

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi ho un piccolo problema ho finito la missione della petroliera....ora parte l'animazione sull'elicottero e nn si sente nessun rumore tranne quello dei passi di sam e quando atterra l'elicottero sopra il palazzo continua l'animazione senza rumori ma solo passi e alla fine sam rimane a braccia conserte e si blocca così nn mi da nessun modo di farlo camminare nn appare niente ne opsa ne pausa..è come se rimanesse ancora nell'animazione...come posso ovviare il problema??????

PS: la mia copia di splinter cell nn è del tt originale bash

Posts: 8 | Registrato il: 02 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dai rega dateme na mano nn ce credo che nessuno me po aiuta questo è il forum de spda mica pizza e fichi e bene o male dovete sape abbastanza cose su sto gioco

Posts: 8 | Registrato il: 02 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcuno sa dirmi come andare avanti in splinter cell double agent in modalità cooperativa come esco dalla stanza del penitenziario in fiamme???

Posts: 3 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dimenticavo...per la wii...

Posts: 3 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post