![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti! Sono arrivato alla missione con Enrika dove mi tuffo col paracadute... arrivo fino al punto dove davanti a me c'è la grossa nave, ma per arrivarci devo nuotare... Tutto ok no? Allora mi tuffo in acqua e vado sotto (ci va da solo, non lo decido io) e quando torno sopra (ogni volta che torno sopra) mi da questo errore:
Questo strano errore me lo fa anche ogni tanto mentre giro per internet con explorer e opera... con mozilla quasi mai, però anche con quello lo ha fatto.. Me lo ha fatto anche mentre giocavo a Eragon (icona sul mio desktop).. Sapete dirmi il perchè??? EDIT!! Mi ero scordato di mettere i miei requisiti (che secondo il gioco sono perfetti per far funzionare il gioco perfettamente... ma non è così in molti casi... ): REQUISITI: Operating System: MS Windows XP Pro Service Pack 2 (Build 2600) OK CPU Frequency (Mhz): 2109 OK Main memory (MB): 2047 OK Keyboard: QWERTY OK DirectX Installed: Yes OK DirectX Version: 9.0c OK Video Card: ATI RADEON X1950 GT Shader Model: 3.000000 OK Driver Version: 6706 OK Video Memory (MB): 256 OK Sound card installed: YES OK Premetto che ho preso la scheda video che è 256 ma meglio di una 512 (così mi hanno detto e così mi è sembrato).. Cosa mi dite?? Grazie di tutto ^^ Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lauda95, |
|||
|
CIAO! Anche te hai comprato il gioco con WinGiochi vero?
Anche io ho lo stesso problema quando mi tuffo in acqua e non capisco di che si tratti visto che ho un PC da Dio per questo gioco: Intel Core 2 Duo E6600 2gb ram Corsair 800mhz ATI 2900 XT 512 mb Alim Corsair 620 watt e non sto a dire il resto :P |
||||
|
si l'ho comprato con win giochi pure io... mi da errore anche qnd lancio il mp anke a voi?? mi dice ke il gioco non è originale, invece quando nn avevo ancora installato la patch non lo faceva, partiva, ma mi diceva ke dovev installare l'ultima patch
|
||||
|
nessuno mi sa dire qualcosa?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Con schede video ATI consiglio vivamente di installare una versione del driver diversa.
X lauda95, se l'errore te lo fa anche con altri giochi e operazioni è chiaro che il sistema è instabile. Considera anche che Vista non è proprio compatibile con molti giochi Xp. ciao T75 |
|||
|
![]() |
hai vista? dalla screen non mi pare.
Cmq ho avuto questo problema molto tempo fa quando mi avevano prestato la versione non originale del gioco (andava in crash quando in quella missione provavo a scegliere i moduli dell'SC-20k), adesso dato che il gioco mi era piaciuto ho acquistato l'originale e questo problema non lo riscontro più. |
|||
|
grazie delle risposte ^-^
Per turko_75 Innanzi tutto grazie per la risposta ^^ Poi i driver aggiornati della mia scheda video li ho scaricati e installati... L'unico problema è che diciamo "non funzionano"... Insomma... mi diventa tutto a quadretti (come se vedo i pixel con lo zoom del cell o di paint) colori verdi chiari, bluini e le icone sono tutte quelle di windows 98... Sapete dirmi qualcosa?? Comunque si, dovrei formattare... Non sapete mica dirmi anche un modo per mantenere i salvataggi??? |
||||
|
Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema di lauda ke mi dice errore microsoft visual c++. Ho un pc molto buono è vorrei sapere se esiste una soluzione x rispolvere il problema. Vi prego aiutatemi sto xdendo la testa. Gentilmente mandate una e-mail a docodp@hotmail.it. Grazie e aspetto notizie. Ciaooo!!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|