Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    sbloccare quadri

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,

da quel che mi sembra di aver capito, in scda si possono sbloccare dei quadri. Io l'ho finito con il finale buono, ma vorrei rigiocarlo. Ad esempio, avete presente quel quadro in cui parte il video con sam in un metropolitana che si ribalta? come si sblocca?

Posts: 60 | Registrato il: 31 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by QTTV2006:
ciao a tutti,

da quel che mi sembra di aver capito, in scda si possono sbloccare dei quadri. Io l'ho finito con il finale buono, ma vorrei rigiocarlo. Ad esempio, avete presente quel quadro in cui parte il video con sam in un metropolitana che si ribalta? come si sblocca?

Ciao,

La missione della Metropolitana è un'esclusiva per la versione Old-Gen. Ecco una lista dei vari libelli e delle Bonus Mission:

Next-Gen:

1) Islanda
2) Ellsworth
3) JBA HQ 1
4) Okhotsk
5) Shangai
6) JBA HQ 2
7) Cozumel
8) JBA HQ 3
9) Kinshasa
10) JBA HQ 4
BM) New York

Old-Gen:

1) Islanda
2) Ellsworth
3) JBA HQ 1
4) Okhotsk
5) Metropolitana
6) Cozumel
7) Kinshasa
8) JBA HQ 2
9) New York
BM) Nave dei rapitori
BM) Prigione ostaggio

(Credo non vi siano errori, ma non ne sono certo...)

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post