![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Splinter Cell Double Agent
[GAME VOTES] Che voti daresti a Splinter Cell Double Agent?|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Valuta le diverse caratteristiche di Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent,quarto capitolo della serie ammiraglia di Ubisoft,per qualsiasi formato.
Sei invitato a compilare il seguente questionario su cui spendere solo pochi istanti. Per aggiungere altri commenti,osservazioni,critiche,postale tranquillamente in coda a questo topic. Ricordiamo di rispettare il regolamento,per cui è severamente vietato sindacare i giudizi di altri utenti e creare litigi e spam. Grazie e buona valutazione! I valori vanno dall'1 al 5(pensa che siano delle 'stelline')con questa scala: 5 = ottimo 4 = buono 3 = sufficiente 2 = così così 1 = scarso |
||
|
Moderatore![]() |
giocabilità: 4(buono)
Sfruttando quanto di ottimo creato da Montreal con Chaos Theory,Shangai,nella versione da me valutata(PC) non ha adoperato il salto di qualità. Tra le note negative,a mio parere,un'interfaccia fastidiosa,con i bottoni al centro dello schermo,enormi e con una spia audio quando appare,una IA ancora insoddisfacente seppur più ostica che in passato,mosse spettacolari mai o troppo poco usate. Grafica: 4 Nel 2006 la grafica in alta risoluzione era al passo coi tempi. Per certi versi,Chaos Theory risultava avere un impatto grafico superiore in quanto a fondali di gioco e illuminazione. Le ombre,nella versione PC di DA sono veramente fatte male. Peccato per i rallentamenti in gioco e caricamenti infiniti,ingiustificati. Musica e audio: 3(sufficiente) La colonna sonora è quella che mi è piaciuta di più tra tutti gli Splinter Cell. Nel gioco purtroppo si sente bassissima. Programmata male. Longevità: 3 Avrò impiegato circa 8 ore per finirlo,ma in media si può farlo anche in 5\6. Non il massimo,forse il più corto SC di sempre,ancor più di Pandora Tomorrow. Multiplayer: 3 Il versus non mi ha ispirato per molto tempo,tragica la mancanza della coop mode. Trama: 4 L'idea era favolosa e intrigante. Il risultato,no. Sbagliata l'idea di non inserire cinematiche d'intermezzo e raccontare come è stato fatto la storia. Di fatto non la si sente,non la si vive,quasi quasi non si capisce cosa succeda.. I colpi di scena e l'innovazione,mi fan dire che è stata buona. Confezione e Manuale: 3 La copertina non è il massimo,la vedo povera con Sam in bianco e nero nel carcere. Manuale nella media,sarà che conoscendo tutto di SC,mi è servito a poco. Localizzazione: 3 Tragica la mancanza di Luca Ward... Buon lavoro svolto dai doppiatori di Emile Dufraisne,Moss e Lambert. Dignitoso ciò che ha fatto Dario Oppido nei panni di Sam Fisher. Purtroppo,l'effetto riciclo,della stessa voce di Fisher e dei personaggi secondari(sempre le stesse voci da SC2) e lo snaturamento del personaggio,han giocato a sfavore di un settore che è stata pietra miliare nei precedenti Splinter Cell. Luca Ward,ci manchi... Voto globale: 3,5(buono,comunque). Da 1 a 10, voto 8. See you in ConViction Sam.. SV87 |
|||
|
![]() |
Splinter cell è il migliore gioco che la ubi ha fatto
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ho provato Rainbow6, Ghost Recon, Assassin's Creed, Prince of Persia, e Far Cry che Ubi ha solo distribuito. Il migliore, secondo i miei gusti, è la cellula fantasma. |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Splinter Cell Double Agent
[GAME VOTES] Che voti daresti a Splinter Cell Double Agent?