Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    [GAME VOTES] Che voti daresti a Splinter Cell Double Agent?

Moderatori: S.V.G., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il
Valuta le diverse caratteristiche di Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent,quarto capitolo della serie ammiraglia di Ubisoft,per qualsiasi formato.
Sei invitato a compilare il seguente questionario su cui spendere solo pochi istanti.
Per aggiungere altri commenti,osservazioni,critiche,postale tranquillamente in coda a questo topic.
Ricordiamo di rispettare il regolamento,per cui è severamente vietato sindacare i giudizi di altri utenti e creare litigi e spam.
Grazie e buona valutazione!
I valori vanno dall'1 al 5(pensa che siano delle 'stelline')con questa scala:

5 = ottimo
4 = buono
3 = sufficiente
2 = così così
1 = scarso

Domanda:
Che voto dai alla Giocabilità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Grafica?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Musica e all'audio

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Longevità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dal al Multiplayer?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Trama?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Confezione e al Manuale?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Localizzazione in italiano?

Scelte:
5
4
3
2
1

Posts: 1642 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
giocabilità: 4(buono)
Sfruttando quanto di ottimo creato da Montreal con Chaos Theory,Shangai,nella versione da me valutata(PC) non ha adoperato il salto di qualità.
Tra le note negative,a mio parere,un'interfaccia fastidiosa,con i bottoni al centro dello schermo,enormi e con una spia audio quando appare,una IA ancora insoddisfacente seppur più ostica che in passato,mosse spettacolari mai o troppo poco usate.

Grafica: 4
Nel 2006 la grafica in alta risoluzione era al passo coi tempi.
Per certi versi,Chaos Theory risultava avere un impatto grafico superiore in quanto a fondali di gioco e illuminazione.
Le ombre,nella versione PC di DA sono veramente fatte male.
Peccato per i rallentamenti in gioco e caricamenti infiniti,ingiustificati.

Musica e audio: 3(sufficiente)
La colonna sonora è quella che mi è piaciuta di più tra tutti gli Splinter Cell.
Nel gioco purtroppo si sente bassissima.
Programmata male.

Longevità: 3
Avrò impiegato circa 8 ore per finirlo,ma in media si può farlo anche in 5\6.
Non il massimo,forse il più corto SC di sempre,ancor più di Pandora Tomorrow.

Multiplayer: 3
Il versus non mi ha ispirato per molto tempo,tragica la mancanza della coop mode.

Trama: 4
L'idea era favolosa e intrigante.
Il risultato,no.
Sbagliata l'idea di non inserire cinematiche d'intermezzo e raccontare come è stato fatto la storia.
Di fatto non la si sente,non la si vive,quasi quasi non si capisce cosa succeda..
I colpi di scena e l'innovazione,mi fan dire che è stata buona.

Confezione e Manuale: 3
La copertina non è il massimo,la vedo povera con Sam in bianco e nero nel carcere.
Manuale nella media,sarà che conoscendo tutto di SC,mi è servito a poco.

Localizzazione: 3
Tragica la mancanza di Luca Ward...
Buon lavoro svolto dai doppiatori di Emile Dufraisne,Moss e Lambert.
Dignitoso ciò che ha fatto Dario Oppido nei panni di Sam Fisher.
Purtroppo,l'effetto riciclo,della stessa voce di Fisher e dei personaggi secondari(sempre le stesse voci da SC2) e lo snaturamento del personaggio,han giocato a sfavore di un settore che è stata pietra miliare nei precedenti Splinter Cell.
Luca Ward,ci manchi...

Voto globale: 3,5(buono,comunque).
Da 1 a 10, voto 8.

See you in ConViction Sam..

SV87

Posts: 1642 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sky_City....
Postato il Nascondi Post
Splinter cell è il migliore gioco che la ubi ha fatto

Posts: 27 | Luogo: ??? | Registrato il: 14 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sky_City....:
Splinter cell è il migliore gioco che la ubi ha fatto

Ho provato Rainbow6, Ghost Recon, Assassin's Creed, Prince of Persia, e Far Cry che Ubi ha solo distribuito.
Il migliore, secondo i miei gusti, è la cellula fantasma.

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    [GAME VOTES] Che voti daresti a Splinter Cell Double Agent?

Condizioni d'uso