![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve ragazzi ho saputo ke in questo gioco ci sono 3 finali differenti uno ottimo uno medio e uno basso è vero?o ce ne sono di più?
inoltre volevo sapere da chi li ha visti tutti come si fa a fare in modo da farli tutti e tre? grazie a tutti |
|||
|
Ciao, Io sono riuscito a sbloccare tutti e tre i finali in questo modo: Finale buono: Ho salvato i tre obbiettivi Finale Normale: Ho ucciso due obbiettivi (Hisham e Lambert) e ho mantenuto la fiducia NSA a livelli bassi. Finale Cattivo: Ho ucciso i tre obbiettivi |
||||
|
ok grazie mille omar però quali obbiettivi intendi? salvare lambert,decidere se fare saltare la nave e salvare hisham?
|
||||
|
Ciao, Sì! Gli obbiettivi sono la Nave di Cozumel, Hisham Hamza e Lambert. |
||||
|
ho capito grazie mille senti un'ultima domanda potresti descrivermi tutti i finali? adesso ho fatto quello che dopo che hai disinnescato la bomba arrivano gli swat e arrestano sam fisher quale finale è?
|
||||
|
Ciao, Finale buono: Una squadra Swat entra nell'edificio del JBA, ma non trovano nessuno nella stanza in cui risiedeva la bomba. Dopo un breve filmato (Solo audio) ci si ritorva nella nave diretta a New York (Livello in cui si deve disinnescare l'ultima bomba uccidendo Moss) Finale normale: Una squadra Swat entra nell'edificio del JBA, Sam Fisher viene trovato nella stanza in cui risiedeva la bomba. Parte quindi un breve Filmato (Solo audio) in cui Sam Fisher viene catturato e si ritrova in tribunale. Finale cattivo: Una squadra Swat entra nell'edificio del JBA, Sam Fisher viene trovato nella stanza in cui risiedeva la bomba, viene quindi catturato, ma risce a fuggire... (PS: Non c'era bisogno di aprire un nuovo Topic). |
||||
|
si scusa per il post inutile l'ho aperto senza pensarci comunque mi sei stato di grandissimo aiuto ti ringrazio
|
||||
|
ah raga un altra domanda bisogna iniziare da capo per finire con un altro finale?
|
||||
|
Ciao, Per quanto riguarda le versione Xbox 360 la risposta è si: devi ricominciare il gioco con un'altro livello di difficoltà (Credo sia uguale per PS3 e PC Version) |
||||
|
ciao omar.
nel finale normale, tramite soltanto l'audio, si capisce ke sam viene catturato e riesce a fuggire. ma la scena in tribunale non me la vede. parli della versione PC vero? Inoltre Enrica ke fine ha? voglio dire, dopo una super pomiciata e la promessa di tornare indietro, finisce li? |
||||
|
Moderatore![]() |
In tutti e tre i finali,non si vedono filmati in Computer Grafica. Solo nel caso del finale ottimo,come sapete,si può giocare una missione bonus. In quanto a Enrica,può perire,come può restare viva senza che però abbia un epilogo preciso la vicenda tra lei e Sam. Se non fai saltare la nave,Emile la uccide due missioni prima. |
|||
|
eh pero neanke un filmatino uff.... cmq ce un quarto finale: fare esplodere la bomba (e quisi vede un filmatino in computer grafica) |
||||
|
Moderatore![]() |
Si,New York rasa completamente al suolo. Non l'ho considerato un vero e proprio finale in quanto il gioco...non può finire cosi. Ti fà vedere cosa succede nel caso la tua missione fallisca completamente.Ed è la prima volta che accade in SC. Curioso...vero? Han fatto un filmato per una missione fallita,e non per illustrare il vero finale,Sam che viene processato ecc... |
|||
|
Quindi, x sbloccarei l finale in cui fisher si ritrova in tribunale, bisogna: -Salvare la nave senza farla esplodere -Uccidere Hisham in africa e Lambert alla fine del gioco. Giusto? |
||||
|
Moderatore![]() |
Finale ottimo: salvare tutti e tre gli obiettivi poi è possibile che finisci il gioco nel modo migliore anche se fai esplodere la nave O uccidi Hisham,ma l'incolumità di Lambert è imprescindibile. |
|||
|
![]() |
Raga io ho fatto un finale ottimo così:
Far esplodere la nave a Cozumel Lascar vivere Hamza e Lambert... E poi mi sono ritrovato sulla barca di Moss e dandogli la caccia...Credo ke il finale lo sapete già |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|