Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Problema video livello in Africa.

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
quando salgo sulla torre e mi avvicino al fucile scatta il salvataggio automatico....e lì mi va sempre in crash!! Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ed è riuscito a risolverlo? Mi dispiacerebbe non riuscire a proseguire proprio ora.....grazie.

Posts: 5 | Registrato il: 20 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
x caso ti và in crash ogni volta che provi a fare il caricamento rapido??

cmq il crash all'ultimo salvataggio automatico a me non l'ha fatto.

hai provato a rifare la missione? e ti fà sempre lo stesso crash in quel punto? mhà....

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non ho riprovato a fare la missione....ma sono ripartito da precedenti salvataggi, all'interno della missione, e a quel punto sempre crash quando salva in automatico.....

Posts: 5 | Registrato il: 20 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Io invece in quella missione vedo da skifo, per le texture sono talmente luminose che sembra surreale....
vi ricordate dove c'era il tizio con le gambe mozzate e dove c'è anke il sange sul pavimento, il tizio e tutto grigiastro e il sangue non c'è, non vedo le lenti degli occhiali e anke nel menù le scritte sono bianche invece che verdi! Confused

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ErickSolt:
Io invece in quella missione vedo da skifo, per le texture sono talmente luminose che sembra surreale....
vi ricordate dove c'era il tizio con le gambe mozzate e dove c'è anke il sange sul pavimento, il tizio e tutto grigiastro e il sangue non c'è, non vedo le lenti degli occhiali e anke nel menù le scritte sono bianche invece che verdi! Confused

è successo anche a me erick.....e ho trovato una sola soluzione e anche se è un pò noiosa a me ha funzionato.....basta che salvi torni al menu e fai ricaricare la missione se nn dovesse funzionare ....esci dal gioco e riavvialo...nn è noisoso....è noiosissimo

Posts: 80 | Registrato il: 18 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefan_Agent:
x caso ti và in crash ogni volta che provi a fare il caricamento rapido??

cmq il crash all'ultimo salvataggio automatico a me non l'ha fatto.

hai provato a rifare la missione? e ti fà sempre lo stesso crash in quel punto? mhà....

Posts: 1 | Registrato il: 02 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post