![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
quando salgo sulla torre e mi avvicino al fucile scatta il salvataggio automatico....e lì mi va sempre in crash!! Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ed è riuscito a risolverlo? Mi dispiacerebbe non riuscire a proseguire proprio ora.....grazie.
|
|||
|
![]() |
x caso ti và in crash ogni volta che provi a fare il caricamento rapido??
cmq il crash all'ultimo salvataggio automatico a me non l'ha fatto. hai provato a rifare la missione? e ti fà sempre lo stesso crash in quel punto? mhà.... |
|||
|
Non ho riprovato a fare la missione....ma sono ripartito da precedenti salvataggi, all'interno della missione, e a quel punto sempre crash quando salva in automatico.....
|
||||
|
![]() |
Io invece in quella missione vedo da skifo, per le texture sono talmente luminose che sembra surreale....
vi ricordate dove c'era il tizio con le gambe mozzate e dove c'è anke il sange sul pavimento, il tizio e tutto grigiastro e il sangue non c'è, non vedo le lenti degli occhiali e anke nel menù le scritte sono bianche invece che verdi! |
|||
|
è successo anche a me erick.....e ho trovato una sola soluzione e anche se è un pò noiosa a me ha funzionato.....basta che salvi torni al menu e fai ricaricare la missione se nn dovesse funzionare ....esci dal gioco e riavvialo...nn è noisoso....è noiosissimo |
||||
|
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|