Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Secondo voi...

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
Ho visto la pubblicità che su una rivista danno Splinter Cell Double Agent.
Però ho visto la mia scheda video (Sapphire Radeon 2600Pro) non è tra le supportate, più che altro perchè è più recente del gioco. Secondo voi posso comprarlo in sicurezza oppure potrei avere problemi? Tra l'altro ho notato che ha alcune magagne belle grosse, le patch risolvono tutto?

Grazie a tutti

Posts: 4 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me neanche si installa e ,malgrado l'ho fatto sostituire per 3 volte in edicola dove ho comprato la rivista,continua a dare errore di ridondanza ciclico e non si installa!
e a quanto leggo sui vari forum non sono il solo!

Posts: 4 | Registrato il: 02 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Tutte le schede nuovo sono supportate, visto che hanno lo shader model 3.0

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ottimo grazie mille

Posts: 4 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post