Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Splinter Cell mi da schermata nera

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Tavano
Postato il
raga il tutorial del gioco melo fa tranquillamente..quello dove c'è prova A e B..quando vado a clikkare "Nuova Partita" mi carica..con il realtivo video..e a metà caricamento mi da schermata nera e il PC si blocca e devo resettare...secondo voi cosa può essere?

ho athlon xp 2008+,HD 3650 da 512 Mb,2 GB di RAM e Windows XP con service pack 2.

nel test hardware del gioco mi da tutte le voci verdi..è strano che non vada Frown Frown

ps. la DEMO mi va perfettamente Frown Frown

EDIT: vi dico anche che lo spazio su disco disponbiile una volta installato è di 2 GB può essere quello il problema?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Tavano,

Posts: 32 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non potendo andare sul sicuro, anche a me viene da pensare che 'potrebbe' essere il fatto dello spazio su disco.

Prova a ripulire più puoi, se non lo hai già fatto.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
ripulire cosa?? cmq proverò a cancellare roba x vedere se con 8 GB liberi magari mi va...

Posts: 32 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
ho cancellato un gioco...e adesso con 8,32 GB va bene.. meno male va... ok pollice

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Mi riferivo proprio a ripulire l'hard disk :-). Il problema era lo spazio dunque, bene ;-).

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
si va perfettamente...