Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Errori di installazione

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi sono nuovo!
poco fa ho istallato Splinter Cell Duble Agente

e mi da questi due errori o mancanze isomma

io sinceramente non so dove sbattere la testa....mi date qualche consiglio? cosa devo cambiare o installare?

Posts: 20 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
dovresti cambiare la scheda credo(per consigli vai qui
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/2171010145, troverai consigli validi per schede grafiche a buon prezzo) o almeno prima prova ad aggiornarla con gli ultimi driver Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che driver dovrei istallare? XD

Posts: 20 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
E` la tua scheda video che non va bene: e` troppo vecchia e non soddisfa nemmeno i requisiti minimi di Splinter Cell: Double Agent...
Per giocare a Splinter Cell: Double Agent, devi comprarti come minimo una altra scheda grafica che sia almeno un pochino piu` nuova di quella che hai tu, ora, con uno Shader Model 3.0 e con, almeno, un buon 256 MB, come minimo...
I driver li trovi qua...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
consigli su che scheda video?

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Quanto vuoi spendere?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora io monto una ASUS V9520 X TD 128

e come spesa vorrei stare su un 100€ o poco più ma pocopoco Smile

Postato il Nascondi Post
ciao... io ti consiglierei una GeForce 8600 GT 512MB. la trovi sui 90/100 euro... è un'ottima scheda video se non vuoi spenderci tanto

Posts: 8 | Registrato il: 31 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come faccio a capire se posso montare una DDR una DDR2 o una DDR3? bash

Postato il Nascondi Post
dovresti postare qual è la tua scheda madre e in base a quella si verifica. dicci che shceda madre hai

Posts: 8 | Registrato il: 31 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
la 8600 Gt è ottima per il rapporto qualità/prezzo...

sicuri che la scheda di sopra non sia madre?? e non grafica mumble

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
ASUS V9520 X TD 128

sisi è video....ci sono le uscire per il cavo dello schermo look

Postato il Nascondi Post
e scheda madre ho una Asus K8V -X

Postato il Nascondi Post
buon giorno....ho dedotto di poter montare le DDR e ho controllato in giro per i negozi online e quasi tutti ho trovato che una Radeon 9550 256M DDR AGP VGA / TVO / DVI-I non viene svalutata e dicono che il rapporto qualità/prezzo è ottimo

dite che può bastare?

o anche una ASUS 7600GS 8X 256MB HDTV DVI AGP

Moderatore
Postato il Nascondi Post
nonononono, che radeon 9550 !(frs riuscirai a giocare a scda, ma gli altri giochi, buonanotte)se devi cambiare scheda punta sui modelli nvidia una 8600 gt a 120 euro , la dovresti trovare.. e sarebbe anche meglio, cmq visita il topic nell'altra sezione fatto apposta per qst problemi.. Wink

Postato il Nascondi Post
non è compatibile con la mia scheda madre ha l'attacco diverso bah

Moderatore
Postato il Nascondi Post