Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Record Missioni

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di ErickSolt
Postato il
Questo è proprio un mito! Ha finito la missione in messico, quella della nave da crociera, in 9 minuti e mezzo al 100% senza neanke un nemico fuori combattimento!

http://www.youtube.com/watch?v=rtDHGKxrVC0&mode=related&search=

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io le finisco tutte senza uccidere né mettere fuori combattimento nessuno, a livello difficile.
Prendo tutti 100% eccetto nell'ultimo della base a NY, dove ottengo 99% e dove credo che sia impossibile ottenere il 100%.
La Cozumel è uno dei livelli più facili.

Posts: 49 | Registrato il: 11 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
non è che sia difficile,ma forse il più impegnativo livello è kinshasa Wink
soprattutto la parte 2 e 3.
il più facile? il carcere,che è anche la missione più brutta : ( (delusione totale Frown)

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Double.Max:
Io le finisco tutte senza uccidere né mettere fuori combattimento nessuno, a livello difficile.
Prendo tutti 100% eccetto nell'ultimo della base a NY, dove ottengo 99% e dove credo che sia impossibile ottenere il 100%.
La Cozumel è uno dei livelli più facili.

Si bravo, ma fallo in 9 minuti....

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hot_blaster
Postato il Nascondi Post
Si vede che è livello facile, i nemici sono troppo stupidi in più nn è la versione pc, prima di entrare nella piscina un uomo ispeziona l'ascensore, li nn lo fà, quella è la versione per XBOX 360

Posts: 151 | Registrato il: 29 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non mi ricordo se la 360 ha il puntatore nel menu...comunque a livello facile non sono stupidi i nemici...io l'ho rigiocato a livello facile sul pc perchè ho risolto i bug (leggete il mio post se volete)e volevo controllare in fretta se erano risolti veramente tutti i bug in ogni livello...e che i nemici mi sentono anche col minimo rumore (tranne col fischio di sam...l'unico bug rimasto)non credo sia possibile correre così liberamente...infatti ci ho provato e sono scattati decine di allarmi.dico questo per il tempo di 9:36 perchè per finirlo al 100% è più che possibile in tutta tranquillità!! Smile

Posts: 45 | Registrato il: 14 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ErickSolt:

Si bravo, ma fallo in 9 minuti....

Ma vedi che 9 minuti e 36 è molto... si può fare meglio nei seguenti punti:

Porta ascensore con due guardie: il tizio non ha capito che è meglio farsi vedere che fischiare. Può andare liscio coi fumogeni.

Piscina: non c'è bisogno di tirare bottiglia per distrarre. Anche qui 1 fumogeno velocizza molto.

Sala comando: io preferisco andare sotto sotto la plancia di comando: il tizio dall'esterno entra e delle volte ce la faccio anche a cogliere in tempo la porta aperta che lui gentilmente mi lascia!!!!

Prua: e che mi fa? prima va sul tetto e poi scende? NONONONONONO! Si arriva sul tetto, si fischia con l'emettitore, la guardia all'interno aprirà la porta (e NON voi col grimaldello!!!) ma si muoverà dalla parte del fischio. Voi entrate e piazzate la bomba.

Bomba: se proprio si vuol essere veloci e ottenere comunque il 100% si può evitare di craccarre per la frequenza di disattivazione: non serve e si perde tempo.
Quando si esce all'esterno il tizio in bianco sta per salire sul tetto dalle scale e il militare nella cabina si dirige dalla parte opposta a quella in cui c'è il portello.

Con tali accorgimenti se le cose vanno bene si può scendere al di sotto anche di 1 minuto!!!

Posts: 49 | Registrato il: 11 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,ma non esagerare...se va beh 1 minuto..ma dai!!

Posts: 2 | Registrato il: 28 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
erick..buon lavoro!!!

Posts: 2 | Registrato il: 28 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Th3boss55:
ciao,ma non esagerare...se va beh 1 minuto..ma dai!!

Non sto esagerando, guardati il filmato: solo nella parte finale per farsi il giro sul tetto, scassinare col grimaldello e craccare per la frequenza si perdono tranquillamente 30 secondi rispetto a come dovrebbe essere fatto in condizioni ottimali.

Postato il Nascondi Post
In questa sono arrivato a 8:59 (quasi 30 secondi meglio del filmato!) senza particolari accorgimenti:

http://img225.imageshack.us/img225/4381/senzatitolo1sx4.jpg

Il mio record è 8:47 (quasi **50** secondi di scarto), ma si può migliorare ulteriormente. Scendere di 1 minuto pertanto non è una cosa da dire "ma daaaaiiiii" Wink

Il mio obbiettivo è quello di fare alcuni screenshot per spiegare alcune tecniche da me utilizzate per fluidificare la situazione. Spero di trovare il tempo.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Double.Max:
In questa sono arrivato a 8:59 (quasi 30 secondi meglio del filmato!) senza particolari accorgimenti:

Ehmmm... quasi 40 secondi...
La matematica non è il mio forte Big Grin