Ciao.. premetto che ho letto un pò di post precedenti e ho provato qualche soluzione ma niente.. il mio pc soddisfa ampiamente tutti i requisiti di sistema, tanto+ che ho tutte spunte verdi ma quando clicco su giocatore singolo fà x caricare ma poi mi dà la segnalazione errori... ho una nvidia 8800 gts e ho scaricato tutti patch e soci che servono ma nada.. veramente nn capisco, gioco tranquillamente con raimbowsix.. se qualcuno sà dirmi qualcosa..grazie
Ciao, Stesso problema. Ho una 8800GTS ed ho verificato i conflitti con sftw in bkgrnd. Ho praticamente killato tutto (compresi i servizi) ma non ho risolto il problema. Mi sa che bisogna chiedere a mamma UBI....
Originally posted by Pinco1969: Ciao, Stesso problema. Ho una 8800GTS ed ho verificato i conflitti con sftw in bkgrnd. Ho praticamente killato tutto (compresi i servizi) ma non ho risolto il problema. Mi sa che bisogna chiedere a mamma UBI....
Clicca col tasto dx sull'icona di DA, poi vai in proprietà e successivamente in "percorso" o qualcosa del genere . Qui lascia uno spazio e digita "-ll" senza virgolette. Avvierai il gioco in dettaglio medio e non potrai cambiarlo, ma ci giocherai senza problemi!
ho provato una cosa del genere ieri avendo letto un'altro post in cui scrivevano di cambiare il percorso però nn ho scritto -II quindi riprovo stasera x intanto grazie
ok ragazzi grazie, ora riesco a giocare sicuramente meglio voi che la ubi visto che dopo 3 giorni (escluso sab e dom) ancora stò aspettando una risposta
forse ho postato troppo presto cioè...per partire parte ma la grafica è ignobile vorrei capire se è giusto che alla prima missione in acqua praticamente nn lo vedo...nn si capisce niente boh...
boh...sarà quello cmq poi ho disintallato e reinstallato i driver della scheda e ora si vede meglio certo che avendo una scheda coi caxxi è un peccato nn poter sfruttare appieno le possibilità del gioco, coiè la ubi potrebbe fare qualcosa x rendere compatibile al 100% il gioco