Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    NON VA'

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao..
premetto che ho letto un pò di post precedenti e ho provato qualche soluzione ma niente..
il mio pc soddisfa ampiamente tutti i requisiti di sistema, tanto+ che ho tutte spunte verdi ma quando clicco su giocatore singolo fà x caricare ma poi mi dà la segnalazione errori...
ho una nvidia 8800 gts e ho scaricato tutti patch e soci che servono ma nada..
veramente nn capisco, gioco tranquillamente con raimbowsix..
se qualcuno sà dirmi qualcosa..grazie

Posts: 13 | Registrato il: 23 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
hai provato a vedere se va in conflitto ocn qualche programma avviato in background?

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questo nn lo sò, nel senso che nn saprei dove guardare x rilevare eventuali conflitti..

Posts: 13 | Registrato il: 23 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
Stesso problema. Ho una 8800GTS ed ho verificato i conflitti con sftw in bkgrnd.
Ho praticamente killato tutto (compresi i servizi) ma non ho risolto il problema.
Mi sa che bisogna chiedere a mamma UBI....

Posts: 1 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao
a mamma ubi gli ho scritto giovedì ma x ora nn mi hanno rispostoFrown

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Pinco1969:
Ciao,
Stesso problema. Ho una 8800GTS ed ho verificato i conflitti con sftw in bkgrnd.
Ho praticamente killato tutto (compresi i servizi) ma non ho risolto il problema.
Mi sa che bisogna chiedere a mamma UBI....

Clicca col tasto dx sull'icona di DA, poi vai in proprietà e successivamente in "percorso" o qualcosa del genere mumble. Qui lascia uno spazio e digita "-ll" senza virgolette. Avvierai il gioco in dettaglio medio e non potrai cambiarlo, ma ci giocherai senza problemi! Wink

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho provato una cosa del genere ieri avendo letto un'altro post in cui scrivevano di cambiare il percorso però nn ho scritto -II quindi riprovo stasera Wink
x intanto grazie Smile

Postato il Nascondi Post
ok ragazzi Wink grazie, ora riesco a giocare Big Grin
sicuramente meglio voi che la ubi visto che dopo 3 giorni (escluso sab e dom) ancora stò aspettando una risposta Mad

Postato il Nascondi Post
forse ho postato troppo presto Confused
cioè...per partire parte ma la grafica è ignobile tsk vorrei capire se è giusto che alla prima missione in acqua praticamente nn lo vedo...nn si capisce niente Confused boh...

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Forse fa parte del medio dettaglio! look

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
boh...sarà quello cmq poi ho disintallato e reinstallato i driver della scheda e ora si vede meglio certo che avendo una scheda coi caxxi è un peccato nn poter sfruttare appieno le possibilità del gioco, coiè la ubi potrebbe fare qualcosa x rendere compatibile al 100% il gioco Cool

Postato il Nascondi Post
scusate ma cm faccio a cambiare il percorso?? cs devo cambiare di preciso??? il file dentro la cartella o nel desktop?? aiuto!!!

Posts: 2 | Registrato il: 30 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post