Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Curiosità sull'uccisione del capo o di Washinton

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a ttt grazie x avermi risp ma adesso vorrei esporvi una mia curiosità: mi hanno detto ke alla fine del gioco mi si chiede di uccidere il capo pelocco o Washinton. Vorrei chiedervi cs succede se uccido il capo pelocco??? Cs succede se uccido Washinton??? risp sn CURIOSO!!!!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 18 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se uccidi il capo rovini il finale... Se uccidi washington continua il finale...
alla fine per avere un vero finale (missione 11 a NY) devi:

- Non distruggere la ...... (nella missione 8 - NYC – JBA HQ – Part 3)
- Non uccidere a ...... (nella missione 9 - KINSHASA)
- Non uccidere a ...... (nella missione 10 - NYC – JBA HQ – Part 4)

Posts: 13 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
per inciso...pur sparandolo,Lambert non muore alla fine di Double Agent(versioni X360\PC).

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post