![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Splinter Cell Double Agent
codici digitali come si cercano? [Update] elenco completo inside!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
sia sui computer che sulle password delle porte, non riesco a capire come si cercano i numero anche negli altri SP ho sempre avuto difficoltà, per le porte normali mi viene bene ma x i quelle elettroniche non so come fare e sono bloccato!
ho SPda per PC Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
La risorsa principale per queste operazioni sono i vari personal computer nemici sparsi per livelli
Basta accedervi,spulciare le cartelle,e i codici sono presi. |
|||
|
Esatto..DEVI vedere tutti i file dei computer che trovi sparsi nelle missioni. Sennò non acquisisci info. E dopodicchè quando ti avvicini ad una porta in basso a sinistra ci sta scritto il codice.
Buon Game |
||||
|
Moderatore![]() |
Altri metodi,più saltuari in quanto a efficacia,sono gli interrogatori!
Dico cosi perchè sono comunque pochi i nemici che ti rivelano informazioni. Altre volte ancora,ma parliamo di uno o due casi nell'intero gioco,ascoltando alcune conversazioni ricavi certi codici. Per concludere quindi,interroga tutti i nemici che puoi per ricavare info di vario genere.. |
|||
|
c'è qualche sito che rivela tutti i codici? lo so non sarebbe giusto, ma..i giochi servono anche per rilassarti
|
||||
|
Moderatore![]() |
Keycodes (360\PC version) Iceland Gate: 1977 (found via interrogation) Ellsworth Prison Weapons Locker: 1403 (found on security room computer) Ellsworth Prison Downstairs Door: 1403 JBA Enrica's Lab: 1337 (found on Emile's office computer) JBA Server Room: 6278 (found on Enrica's Infirmary computer) JBA Emile's suite: 2701 (found on terminal in server room) Cozumel Cruise Ship Navigation Room: 2112 (found on computer in crew lounge or 1st bedroom) JBA Surveillance Room: 1269 (found on Enrica's lab computer) JBA Jamie's Workshop (lab area): 1234 JBA Main Lab: 2112 (found on Moss' computer [surveillance room] or Jamie's computer [his office after elevator]) |
|||
|
grazie tante!!!!!
|
||||
|
VEDO CHE SEI MOLTO PRATICO...MI DARESTI QUALCHE DRITTA...NEL SENSO QUALCHE SITO, PARLANDO IN GENERALE, UN BUON SITO DOVE TROVARE UN PO TUTTO, TRA SOLUZIONI, CODICI ECC
|
||||
|
Moderatore![]() |
Per completare il gioco hai provato a visionare la soluzione completa postata in questo forum?
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1451036793/m/8751033755 per altri siti,puoi rivolgerti tranquillamente a google Se gentilmente si può evitare di usare il maiuscolo in quantità smoderata |
|||
|
ciao...un sito utilissimo è --->
link ci sono le guide visive di tutti i video giochi. In questo caso vi ho dato il link per SCDA. Niko |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Splinter Cell Double Agent
codici digitali come si cercano? [Update] elenco completo inside!