Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Problema con Scheda Video-Scheda Madre

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di RoccoCiulatore
Postato il
Allora dato che ho una GeForce 3 ho deciso di cambiare scheda video.
Ho preso una Nvidia GeForce 7600 GS ultra 2 AGP.
Ebbene,dopo aver disistallato i driver di quella precedente e dopo averla montata sul pc arrivo ad aprire windows xp e subito all'inizio si blocca tutto.
Ho pensato che fosse colpa della scheda madre ma non riesco a capire.
Ah se faccio partire il pc con la modalità VGA(o qualcosa del genere)windows parte ma solo con risoluzione 800xqualcosa.
Qualcuno sa cosa sta succedendo?
Grazie!

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io quando ho cambiato scheda video (da una geforce 6200 con turbocache PCI Express a una Ati radeon x1650pro PCI Express) ho montato la scheda video...disistallato i driver nvidia e poi installato quelli ati...facendo così è andato tutto bene...e poi se ti si avvia in modalità VGA (o provvisoria?? sono 2 cose diverse) è normale che si avii a 800x600 perchè è la risoluzione minima di windows xp...questo vuol dire solo che non hai installato bene i driver della nuova...spero di esserti stato un minimo di aiuto...almeno per capire meglio quello che ti fa!! Smile

Posts: 45 | Registrato il: 14 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post