Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    AIUTO PER SPLINTER CELL1

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
nel livello del ministero della difesa,, mi trovo nel garage, prima di incontrare l'autista ma mi sono bloccato xkè scatta sempre l'allarme,e non so come attraversare il garage(non è la telecamera a farlo scattare ). come devo fare ?

Posts: 4 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Ciao, Beppeb.
Sinceramente non e`che mi ricordi particolarmente bene il primo capitolo di Splinter Cell per cui, se vuoi che ti aiuti, mi dovresti descrivere meglio il punto in cui ti trovi...

Ottimi saluti da Bayberry.

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Ciao, Beppeb.
Sinceramente non e`che mi ricordi particolarmente bene il primo capitolo di Splinter Cell per cui, se vuoi che ti aiuti, mi dovresti descrivere meglio il punto in cui ti trovi...

Ottimi saluti da Bayberry.

PS: Le cose che riguardano Splinter Cell 1 faresti meglio a scriverle nel rispettivo forum dedicato perche` crea meno confusione...
Ma siccome non sono un moderatore e sono solo un membro di questo meraviglioso forum che ha permesso di risolvere centinaia di problemi a migliaia di videogiocatori di tutta Italia, ti chiedo di considerare questo mio post come un consiglio da amico, okay ?

Di nuovo, ottimi saluti da Bayberry.

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono sicuramente le telecamere
allora se non ricordo male appena scendi dalla tromba delle scale e apri la porta ne trovi una sulla parete alla tua destra. praticamente di fronte a te. superata quella e girato a destra ne trovi un'altra sul muro di fronte a te sotto una luce all'altezza dell'auto di grinko. se rompi quest'ultima l'autista andrà a vedere e sara facilissimo prenderlo alle spalle! spero di esserti stato utile

Posts: 10 | Registrato il: 25 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post