Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Messaggio riguardante la missione bonus

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di bayberry
Postato il
Per chi ha finito D.A. per pc:
C'è qualcuno che è riuscito a caricare la missione bonus nella modalità ottima (quella sul battello dove c'è moss e devi disinnescare la bomba?).
'sto gioco è pieno di bug e quando carico la bonus mission Sam cade in acqua e muore!
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere o almeno a correggere questo insulso bug e, se si, come ha fatto!!

Grazie anticipate per una eventuale risposta...

Saluti da bayberry...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Per favore, qualcuno ha un salvataggio a missione bonus (sul battello) iniziata ?
Oppure c'e` qualcuno che ha qualche idea per risolvere o aggirare il bug in cui Sam cade in acqua e muore ?
Per favore, rispondetemi, vi scongiuro!!

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
io ho giokato alla versione x xbox360 ma cmq l'idea del salvataggio dovrebbe funzionare!!!

voi k avete il pc aiutate bayberry!

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Per favore, aiutatemi: SONO DISPERATO !!!!!
Frown Frown Frown Frown Frown (sigh) (sob)

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Per favore, qualcuno ha un salvataggio a missione bonus (sul battello) iniziata ?
Oppure c'e` qualcuno che ha qualche idea per risolvere o aggirare il bug in cui Sam cade in acqua e muore ?
Per favore, rispondetemi, vi scongiuro!!

Ehi, ragazzi, ritiro la mia richiesta: ci sono riuscito!!!!
Sono riuscito ad accedere alla missione bonus sul battello!!!!

Ho un P.4, 2.4 GHz, 1 Giga di RAM, scheda video nVIDIA GeForce 7.600 GS, 256 Mb AGP
Driver scheda video versione 91.47

Ma andiamo con ordine: all`inizio, non riuscivo a fare la missione perche` subito dopo aver caricato la missione sul battello sam cadeva in mare e il computer mi dava "INCARICO FALLITO". Ci ho provato per giorni e giorni finche` quest`oggi, se non mi fosse balenata in testa l`idea di provare a cambiare un po`i setting video sarei ancora li`, davanti al mio computer, a continuare a provare a far funzionare quel maledetto gioco!!!!
Ma poi, finalmente mi e`venuta in mente (come ho gia` detto) di giochicchiare un po`con i setting video!!!
Cosi` ho provato un po`a cambiarli e ci sono riuscito:
Rendering HDR = NO =
Ombre sfumate di alta qualita` = NO =
Filtro anisotropico = 8x =
Risoluzione ombre = BASSO =
Filtro trilineare = NO =
Texture di alta qualita` = SI =
Sincronia verticale = NO =
Mappatura ombre hardware = NO =
Dettaglio ambiente = BASSO =
Ombre alta qualita` = NO =
Antialiasing = NESSUNO =

Con questi setting il gioco funziona!!!
"BOH"

P.S. NON cancellate questo topic perche` potrebbe essere utile a qualcun altro.