Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    io lo finito!!!!!!!!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
splinter cell è stato facile io ho il nintendo wii ci sono 8 livelli adesempio mi sa che in quello ixbox ci sono più livelli devil devil bash

Posts: 1 | Registrato il: 30 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anch'io l'ho finito ma su xbox 360 .. è molto bello e nn è molto difficile cm senmbra attutta la gente in sto forum...e nn l'ho finito cn facile..

Posts: 154 | Registrato il: 25 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io su xbox cn difficile..

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l' ho finito in modalita' difficile con ps2 in soli 2 giorni!!!!!!!!!e' l'HO splinter cell piu' facile che abbia visto. Eek Eek

Posts: 31 | Registrato il: 19 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
luca-fisher su ps2 è una cosa mentre su xbox360 è un'altra.... tsk

Posts: 154 | Registrato il: 25 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
certo. ma comunque e' sempre un record finirlo in modalita' difficile in soli 2 giorni

Posts: 31 | Registrato il: 19 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
basta rincoglionoirsi 10 ore al giorno e il gioko finisce,,,,,,,,,,,,,,

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Posted 29 June 2007 15:17 Hide Post
basta rincoglionoirsi

quote:
Please Wait. Your request is being processed...
[x]

SiteForums
Servleteve2da011
Version1.2.20 build 8861
ModuleForums 4.0.3
Stylesheet"SC_Double_Agent"
Wordlet Set"Default Wordlet Set"
Logout: Forums
Update Groupee Account Reply

forse starai parlando di te stesso perche io l ' ho finito 2 GIORNI PER 4 ORE AL GIORNO!!!! uiui

Postato il Nascondi Post
in 6 ore, in un giorno, ho finito con normale la vversione per pc, sbloccando tutti i gadget, e facendo la missione bonus sulla barca, nella quale uccidi moss...

p.s. per ucciderlo provate a prenderlo da dietro, lui si ribella e alla fine gli spezzi il collo, davvero molto spettacolare lol

Posts: 6 | Registrato il: 14 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
10 ore era x dire..

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
personalmente lho provato su ps2 e su pc... la versione ps2 è molto pridotta in quanto alla lunghezza delle missionie in particolar modo x quella nel quartiere del jba...

Su pc è tutto un altro mondo..

x tutti i possessori di ps2, se avet un pc potente pijatevelo su pc sto gioco xke ne vsle la pena...

Posts: 17 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post