![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti... ho appena risolto il problema del dvd di wingiochi che non ti permette di giocare online... adesso però vorrei giocare con persone in carne ed ossa e purtroppo quando clicco su partita veloce non mi fa accedere a nessuna partita
inoltre vorrei giocare con qualche italiano x favore aggiungetemi alle vpstre liste, il mio nome è ProzacK... grazie tante ... |
|||
|
Ciao a tutti, sono un nuovo utente ubisoft, vorre giocare online ma non conosco proprio nessuno. di solito sono con "Splintercell double agent", oppure "Brothers in arms-earned in blood". il mio nome e' Cheguevara1983. per chi vuole aggiungermi alla lista o squadra.
Grazie mille! P.s. Prozack sarai sulla mia lista! |
||||
|
Raga ho reinstallato DA da poco ma non si connette on-line ... che la UBI ha hiuso il server dato che non ci giocava nessuno????
Comunque su http://acmeclan.altervista.org troverete tutto sugli ACME che giocano on-line. Giochiamo ancora a Chaos Theory che sembra essere il + bello! fateci una visita! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao, benvenuto sul forum ufficiale! Forse non è la tua prima volta in questi spazi, in ogni caso se vuoi posso mettere il vostro avviso nel topic ufficiale per le disponibilità online .Vale per tutti coloro cercano players per partite in multi. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|