Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Multiplayer

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti... ho appena risolto il problema del dvd di wingiochi che non ti permette di giocare online... adesso però vorrei giocare con persone in carne ed ossa e purtroppo quando clicco su partita veloce non mi fa accedere a nessuna partita Frown... in un primo momente diceva che era impossibile connettersi, mentre adesso compare la scritta connessione in corso ma non si connette da nessuna parte... domanda: devo forse aspettare tanto tempo o di solito si connette in modo istantaneo??
inoltre vorrei giocare con qualche italiano x favore aggiungetemi alle vpstre liste, il mio nome è ProzacK... grazie tante ...

Posts: 5 | Registrato il: 28 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, sono un nuovo utente ubisoft, vorre giocare online ma non conosco proprio nessuno. di solito sono con "Splintercell double agent", oppure "Brothers in arms-earned in blood". il mio nome e' Cheguevara1983. per chi vuole aggiungermi alla lista o squadra.

Grazie mille!

P.s. Prozack sarai sulla mia lista!

Posts: 1 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Raga ho reinstallato DA da poco ma non si connette on-line ... che la UBI ha hiuso il server dato che non ci giocava nessuno????
Comunque su http://acmeclan.altervista.org troverete tutto sugli ACME che giocano on-line.
Giochiamo ancora a Chaos Theory che sembra essere il + bello! fateci una visita!

Posts: 1 | Registrato il: 24 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SUB-_-Z3R0:
Raga ho reinstallato DA da poco ma non si connette on-line ... che la UBI ha hiuso il server dato che non ci giocava nessuno????
Comunque su http://acmeclan.altervista.org troverete tutto sugli ACME che giocano on-line.
Giochiamo ancora a Chaos Theory che sembra essere il + bello! fateci una visita!

Ciao, benvenuto sul forum ufficiale!
Forse non è la tua prima volta in questi spazi, in ogni caso se vuoi posso mettere il vostro avviso nel topic ufficiale per le disponibilità online .
Vale per tutti coloro cercano players per partite in multi.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post