Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    splinter cell trilogy
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
volevo far conoscere questo nuovo pack-game in uscita il 30/3/06
contiene la trilogia completa in un bel cofanetto...

Posts: 86 | Registrato il: 03 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TixErMakako
Postato il Nascondi Post
???????????????? nn capisco...

Posts: 390 | Registrato il: 08 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa non capisci? dai primi giorni di aprile sarà in vendita una cofanetto cumulativo che conterrà i primi 3 episodi della serie splinter cell al prezzo di 40/49 euro
cosa c'è da capire?

Posts: 86 | Registrato il: 03 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Emile_Dufraisne
Postato il Nascondi Post
forse era più consono inserire qualche informazione in più a riguardo.
Il suddetto pack,dovrebbe uscire a giorni,e posso fornirvi questo indirizzo dal quale prenderlo a un prezzo più che vantagioso,ben 29,90 Euro ! Wink

http://www.factotus.it/page/dett/arti/300089/nv/FT.GAM/...er_cell_trilogy.html

ps-loppolo sei uno dei ragazzi del fansite italiano?

Posts: 18 | Registrato il: 29 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si sono il responsabile editoriale.
siamo solo io e il resp web napster a capo di tutto
chiedete a yemmi e stefan.....mi conoscono
www.splintercellitalia.net
la nuova versione!

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
si è proprio lui Smile
complimenti per la nuova veste grafica del sito loppolo e friends Wink
cmq io proporrei di far illuminare i bottoni in alto (quelli splinter cell, pandora tomorrow etc.. nn è difficile basta copiare la stessa immagine dargli un effetto carino e poi fare un javascript ke al passaggio del mouse cambia immagine (oonmousein e onmouseout) , sicuramente il web master sa come fare Smile ... ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si che vi conosco..vi ho seguito in passato,e mi son deciso a scrivere in questi forum solo ora.da quello che ho notato,in questo caso giusto il detto "pochi ma molto buoni",peccato negli ultimi due mesi si sia afflosciato un pò l'ambiente,nelle sezioni estere non è cosi.

riguardo al fansite,mi ricordo a fatica la vecchia grafica,se posso permettermi ti posso dare due opinioni qui? chiedo venia ai mods per l'off topic.
in tutti i siti su splinter cell che ho visitato,si custodisce gelosamente un'azzecata atmosfera,che è quella del gioco,dove le tenebre la fanno da padrone,e dunque non ci vedo troppo consoni vari colori arancio gialli verdi.
una intelligente combinazione tra bianco,grigio e nero,o magari un verde scuro sarebbe a parer mio più adatto allo spirito di splinter cel.
e poi che dire,ampliare un pò di più i contenuti,raccogliere tutte le info le immagini i video dei tre giochi.non sono un esperto per carità,il lavoro fatto è gradevole,ma certo non si può mettere in confronto con gli altri siti stranieri di SC :-(,per cui,secondo me si può fare ancora molto meglio Wink

Posts: 18 | Registrato il: 29 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per i colori è vero, anche a me non sono andati subito giù ma è una direzione presa dal webmaster...mio socio e cofondatore di splintercellitalia
forse non voleva semplicemente creare una semplice copia degli altri siti ed essere abbastanza distaccato
le news cmq ci saranno sempre tranquilli
quello è solo l'aspetto esteriore dietro ci siamo sempre noi

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
a me i colori ke ci sono adesso piacciono molto

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
caro loppolo,io personalmente apprezzo i vostri sforzi nel mettere sù qualcosa di carino,ed è indubbio che piano piano ci state riuscendo.Sarebbe bello che magari con consigli che giungono da diverse parti,si possa semplicemente ottimizzare il più possibile quello che,lo ricordo e lo spiego meglio a tutti,è un patrimonio per tutti i fans italiani di splinter cell,avete l'idea si o no? quindi mica bazzecole...non vorrei sforare lo spazio e i contenuti in questa discussione,per cui,mr Neon,vorrei propormi come curatore delle news su splinter cell,visto che tra rumors,scan e quant'alto c'è del materiale per ogni settimana.
gradirei avere sue notizie su delle possibilità in merito,ovviamente mi propongo totalmente per passione.ed è ovvio che non vi consiglio di cambiare webdesigner,ma quasi :-DD,a parte gli skerzi,un sito su splinter cell,del quale sappiamo tutti lo spirito avuto in passato e sopratutto in futuro..una home page con un pupazzetto non meglio identificato,un logo che non riporta la dicitura "tom clancy's",e oltretutto è il vecchio formato della scritta SC,oltre ai vari colori...insomma,questo stadio attuale personalmente,spero,sia una tappa di una ottimizzazione continua.. ;-)
se vi interessa potrei anche inserire il vostro link direttamente nella home page ufficiale della community internazionale di splinter cell,dove son raccolti esclusivamente tutti i fan site mondiali su sam! nel quale mancano siti italiani...e sarebbe ora di iniziare anche noi a competere,non è possibile vedere siti polacchi,slovacchi,svedesi e tedeschi meglio di noi..proprio non si può vedere,quindi in conclusione,MR Neon,se le interessa un aiuto in più,e le assicuro,non indifferente,mi "facci" sapere... Wink
la mia offerta è sempre valida ; )

ps-ho notato che il forum rimane nel suo dolce torpore,evidentemente tutte le splinter cell o quasi sono in giro per il mondo impegnate a sbrogliare chissà quali matasse....rimandandovi in apposite discussioni e stoppando l'off topic qui Big Grin,avete provato splinter cell essentials? sembra che su psp abbia una grafica migliore di pandora tomorrow su pc!! e avete visto che missioni? infiltrarsi nella nsa! quello che è accaduto a lambert....

Abbraccia l'oscurità...

Postato il Nascondi Post
grazie per i consigli anche se son graditi finchè costruttivi...
hai un mess privato...

Immagine di TixErMakako
Postato il Nascondi Post
aaah... scusa loppolo, quando avevi scritto "questo" pensavo che ci dovesse essere un link e quindi nn capivo... mi sono rincojonito! eheheh... voi lo prenderete questo pack game?

Posts: 390 | Registrato il: 08 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
splinter cell trilogy costa 32€ è un buon prezzo!!!!!!!!!!!!

Posts: 8 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TixErMakako
Postato il Nascondi Post
io l'ho comprata gente! il cofanetto è bello da record. ora sto rifacendo il primo sc! wow!!!

Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
Io il cofanetto l'ho trovato all' EB games sotto i 30 € solo che non l'ho preso perchè SCCT
ce l'havevo già

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Troie

Posts: 1 | Registrato il: 19 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alberto_Secret
Postato il Nascondi Post
Anch'io non l'ho comprato,tanto li ho tutti e tre gli splinter cell.

Posts: 38 | Registrato il: 11 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CarloFisher1992
Postato il Nascondi Post
Penso sia una cosa buona per chi non ha nemmeno 1 li e vuole tutti e tre!! no credo di compralro!! per adesso sto cercando il libro anche se ancora .... nun c'è!

Sam fisher is the greatest!

Posts: 173 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Guarda che il libro di sc è uscito tanto tempo fa........ Big Grin

------------------------------------------------------------------------------------------------
anche se a prima vista vi potrei sembrare poco intelligente,sappiate che è quello che penso anch'io di tanta gente..... Luca Dirisio 6 un grande! Wink

Posts: 216 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io nei negozi ne ho trovata una confezione rossa serie exclusive adrenaline e una azzurra serie exclusive e basta. Che differenza c'è tra le due?

Posts: 2 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post