Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Ho un problema con il gioco

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti mi sono appena iscritto e ho un proplema con il gioco.
Il fatto è che mentre gioco dopo qualche minuto
il gioco di blocca e il computer si riavvia.
da cosa protrebbe essere causato? vi prego aiutatemi

Posts: 8 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
poi ho provato a contattare il centro assistenza però mi dà errore.

Posts: 8 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Che configurazione ha il tuo pc? Può essere un problema di scheda video o alimentatore mi verrebbè da pensare.

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Direi che è MOLTO probabile che sia la scheda video, in conflitto con qualcosa nel sistema o semplicemente con driver non aggiornati (soprattutto se è una scheda ATI). Purtroppo non ci hai dato la configurazione del tuo PC e quindi è difficile essere più precisi...

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti...una domanda stupida...

ma come si fa a passare alla visualizzazione in soggettiva (tipo fps per intenderci)???? ho letto che è possibile ma come?????
grazie mille

Posts: 5 | Registrato il: 24 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Se per soggettiva intendi il soldato visto di schiena non credo si possa fare mumble

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
fapi71 nn si può passare in mdoalità soggettiva (fps) forse ti confondi con metal gear solid Smile

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il mio computer risponde a tutti i requisiti ho un dual core con una geforce 7300 2 gb ram.

Postato il Nascondi Post
è un dual core 2400 mhz 2 gb ram nvidea gf 7300se 512 tc da 512 mb.

Postato il Nascondi Post
potrebbe essere un problema di conflittualità con qualche altro programma?
alimentatore in che senso?

Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Si riavvia perchè forse l'alimentatore non fornisce una potenza adeguata all'hardware. Se non ti da schermate blu può essere quello...

Postato il Nascondi Post
ok grazie

Posts: 5 | Registrato il: 24 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se è l'alimentatore dovrei sostituirlo?
Cmq grazie per l'informazione

Postato il Nascondi Post
l'alimentatore è da 250W. se nn va bene. cosa dovrei fare? sostituirlo?

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fapi71:
ciao a tutti...una domanda stupida...

ma come si fa a passare alla visualizzazione in soggettiva (tipo fps per intenderci)???? ho letto che è possibile ma come?????
grazie mille

Ciao, mi sembra che ci si potesse riuscire solo premendo il tasto 1 (settaggio dei comandi predefinito), ma mi sembra che funzionasse solo nelle missioni dove non avevi il visore (HQ parte 1, parte 2, parte 3, e parte 4, nella missione all' interno della prigione, e nella missione di Kinshasa (in Africa)...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Per forza che il computer si riavvia Big Grin Hai un intel core duo da 2,4Ghz 2 gb di ram e la scheda video, alimentati solo da 250w. All'avvio del gioco il sistema richiede il massimo della potenza che l'alimentatore non fornisce, il computer sembra che si blocca ma in realtà si spegne e si riavvia... Quell'alimentatore lo uso con un celeron e una vecchia scheda video. Se vuoi un sistema stabile prendi un alimentatore da 450/500w. Costano intorno agli 80€.

Postato il Nascondi Post
grazie per l'aiuto. stavo impazzendo perchè nn capivo cos'era. adesso provvedo subito alla sostituzione