![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti mi sono appena iscritto e ho un proplema con il gioco.
Il fatto è che mentre gioco dopo qualche minuto il gioco di blocca e il computer si riavvia. da cosa protrebbe essere causato? vi prego aiutatemi |
|||
|
poi ho provato a contattare il centro assistenza però mi dà errore.
|
||||
|
![]() |
Che configurazione ha il tuo pc? Può essere un problema di scheda video o alimentatore mi verrebbè da pensare.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Direi che è MOLTO probabile che sia la scheda video, in conflitto con qualcosa nel sistema o semplicemente con driver non aggiornati (soprattutto se è una scheda ATI). Purtroppo non ci hai dato la configurazione del tuo PC e quindi è difficile essere più precisi...
Ciao T75 |
|||
|
ciao a tutti...una domanda stupida...
ma come si fa a passare alla visualizzazione in soggettiva (tipo fps per intenderci)???? ho letto che è possibile ma come????? grazie mille |
||||
|
![]() |
Se per soggettiva intendi il soldato visto di schiena non credo si possa fare
|
|||
|
Moderatore![]() |
fapi71 nn si può passare in mdoalità soggettiva (fps) forse ti confondi con metal gear solid
|
|||
|
il mio computer risponde a tutti i requisiti ho un dual core con una geforce 7300 2 gb ram.
|
||||
|
è un dual core 2400 mhz 2 gb ram nvidea gf 7300se 512 tc da 512 mb.
|
||||
|
potrebbe essere un problema di conflittualità con qualche altro programma?
alimentatore in che senso? |
||||
|
![]() |
Si riavvia perchè forse l'alimentatore non fornisce una potenza adeguata all'hardware. Se non ti da schermate blu può essere quello...
|
|||
|
ok grazie
|
||||
|
se è l'alimentatore dovrei sostituirlo?
Cmq grazie per l'informazione |
||||
|
l'alimentatore è da 250W. se nn va bene. cosa dovrei fare? sostituirlo?
|
||||
|
|
|
Ciao, mi sembra che ci si potesse riuscire solo premendo il tasto 1 (settaggio dei comandi predefinito), ma mi sembra che funzionasse solo nelle missioni dove non avevi il visore (HQ parte 1, parte 2, parte 3, e parte 4, nella missione all' interno della prigione, e nella missione di Kinshasa (in Africa)... |
|||
|
![]() |
Per forza che il computer si riavvia
|
|||
|
grazie per l'aiuto. stavo impazzendo perchè nn capivo cos'era. adesso provvedo subito alla sostituzione
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|