Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    problema con cassaforte

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
grazie ad omar_nc sono riuscito ad arrivare a scassinare la cassaforte l'nsa poi arriva il problema non mi si girano le ruote ho provato con le soluzioni che avete dato a marcosilver2000 ma niente mi potete aiutare vi prego!!!!!!!!

Posts: 14 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Spero di poterti aiutare visto che con me ha funzionatoRazzraticamente,quando sei davanti alla cassaforte,premi il tasto d`interazione, poi ruota la rotellina del mouse verso l`alto.
Poi,sai come si deve fare per scassinare una cassaforte,no?
dimmi se ti sono stato d`aiuto.

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si grazie bayberry sei un amico

Posts: 14 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post