Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Problema New York-missione extra

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Avrei un problema: mi servirebbe un savegame dell'inizio della missioni extra a New York... ve lo chiedo perchè ogni volta che finisce il caricamento di inizio missione, faccio appena in tempo a vedere Sam che si tuffa in acqua, che appare sullo schermo la schermata "Missione fallita"... ho riprovato parecchie volte, ma niente...

Posts: 52 | Registrato il: 24 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, se sapessi come fare te lo darei io il savegame...io l'ho salvato appena sam sale sulla nave, dietro la colonna mentre moss e gli altri chiacchierano! Smile

Posts: 45 | Registrato il: 14 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RoccoCiulatore
Postato il Nascondi Post
Hey succede la stessa cosa a me!
Qualcuno è gentile da fornire un salvataggio??

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post