Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Requisiti...un mistero...

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fisher_warrior
Postato il
Ciao,ho deciso oggi stesso ti comprare SCDA,visto che ho tutti i 3 episodi precedenti(pandora tomorrow,il primo splinter cell e chaos theory).
Non vorrei finire come con ghost recon 2 advanced warfighter,che sta nell'armadietto pieno di muffa perche non me la supportava la scheda( Big Grin Big Grin Big Grin )
Double Agent supporta la mia scheda video Nvidia GeForce 5200FX???
Vi prego di rispondermi,o prendo la scheda video e la sparo!!!!! pugni hitman

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_warrior,

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Ciao,

in base ai requisti ufficiali della versione PC (http://forums-it.ubi.com/eve/f...1036793/m/1561021784) sembra che la tua Nvidia GeForce 5200FX non sia supportata nono...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nooooooooooo era "nuovissima XD"

Vabbè mi accontenterò di guardare la testa rasata di Fisher e non poterla comandare shocked

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da fisher_warrior:
Nooooooooooo era "nuovissima XD"
Vabbè mi accontenterò di guardare la testa rasata di Fisher e non poterla comandare shocked

biggrinbounce

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bene.Ho notizie Razz mi compro la ps2 e ci gioco là a SCDA visto che la mia nuovissima Nvidia Fx 5200 non regga il gioco...avevo scaricato la demo e poi sono andato a vedere i requisiti...NE RISULTAVA 1 SU 100.000.000.000.000.000... poi ho rotto il pc...scommettete che finirò in prima pagina?
Vedo già il titolo:
"SplinterCelliano rompe il suo pc(compresa Scheda video(D'altronde NUOVISSIMA)e la sua scheda madre.Cosa gli è passato per la testa?
Ciao xD biggrinsalt

Fisher

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non ha molto senso comprare la ps2 nel 2009 comunque buon divertimento Big Grin

Posts: 4040 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo so ma non ho abbastanza fondi per pc nuovo o per xbox o per ps3...

io mi accontento xD comunque hai ragione

Ciao

Fisher

Postato il Nascondi Post
Ciao!

Io vorrei comprare questo gioco per (purtroppo)ps2(Old-Gen Frown ) ma mi chiedo se ci sono ancora
Players On-Line...vorrei comprare il gioco quasi soltanto per quello!

Ciao

Fisher

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_warrior,