![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao,ho deciso oggi stesso ti comprare SCDA,visto che ho tutti i 3 episodi precedenti(pandora tomorrow,il primo splinter cell e chaos theory).
Non vorrei finire come con ghost recon 2 advanced warfighter,che sta nell'armadietto pieno di muffa perche non me la supportava la scheda( Double Agent supporta la mia scheda video Nvidia GeForce 5200FX??? Vi prego di rispondermi,o prendo la scheda video e la sparo!!!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_warrior, |
||
|
|
|
Ciao,
in base ai requisti ufficiali della versione PC (http://forums-it.ubi.com/eve/f...1036793/m/1561021784) sembra che la tua Nvidia GeForce 5200FX non sia supportata |
|||
|
![]() |
Nooooooooooo era "nuovissima XD"
Vabbè mi accontenterò di guardare la testa rasata di Fisher e non poterla comandare |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Bene.Ho notizie
Vedo già il titolo: "SplinterCelliano rompe il suo pc(compresa Scheda video(D'altronde NUOVISSIMA)e la sua scheda madre.Cosa gli è passato per la testa? Ciao xD Fisher |
|||
|
Moderatore![]() |
Non ha molto senso comprare la ps2 nel 2009 comunque buon divertimento
|
|||
|
![]() |
lo so ma non ho abbastanza fondi per pc nuovo o per xbox o per ps3...
io mi accontento xD comunque hai ragione Ciao Fisher |
|||
|
![]() |
Ciao!
Io vorrei comprare questo gioco per (purtroppo)ps2(Old-Gen Players On-Line...vorrei comprare il gioco quasi soltanto per quello! Ciao Fisher Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_warrior, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|