![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ho visto un video su youtube di scda,a un certo punto il giocatore del gioco(era un gameplay) attiva un visore che io vedo a righe...io ho una nvidia geforce 5200 fx...spero mi aiutaste
|
||
|
|
|
ma ti da problemi solo con il visore o anche senza?
|
|||
|
![]() |
grazie pe aver risposto!
in verità ho visto un gameplay,io ho visto solo la vista normale va da Giulio Cesare(benissimo e si vede tutto quanto. poi ha attivato un visore.si vede tutto a righe,era la vista normale con delle righe...ah,approposito non me ne intendo di scda perchè non ce l'ho ma me lo comprerò a maggio(se lo vendono ancora,spero)era alla missione bonus,new york mi sembra ma quando vedi un video su youtube,lo vedi con la scheda video tua il gioco,non con quella su qui ha giocato il gameplay...o sbaglio? |
|||
|
|
|
??? Scusa ma mi sembra abbastanza ovvio, no??? I video di Youtube li vedi bene o male a seconda della scheda video che la persona che ha fatto il video possiede... Dove mai si e' sentito che i video di Youtube si vedono a seconda della scheda video di chi li guarda??? Io ti consiglio vivamente di non dirla in giro questa cosa, perche' qui siamo sul Forum ufficiale e va bene, ma da altre parti ti prendono per scemo |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|