Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Visore...a righe ???

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fisher_warrior
Postato il
ho visto un video su youtube di scda,a un certo punto il giocatore del gioco(era un gameplay) attiva un visore che io vedo a righe...io ho una nvidia geforce 5200 fx...spero mi aiutaste

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
ma ti da problemi solo con il visore o anche senza?

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher_warrior
Postato il Nascondi Post
grazie pe aver risposto!
in verità ho visto un gameplay,io ho visto solo la vista normale va da Giulio Cesare(benissimo e si vede tutto quanto.Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin)
poi ha attivato un visore.si vede tutto a righe,era la vista normale con delle righe...ah,approposito non me ne intendo di scda perchè non ce l'ho ma me lo comprerò a maggio(se lo vendono ancora,spero)era alla missione bonus,new york mi sembra
bashvi prego ci voglio giocare bash ah,ho una nvidea geforce 5200 FX
ma quando vedi un video su youtube,lo vedi con la scheda video tua il gioco,non con quella su qui ha giocato il gameplay...o sbaglio?

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da fisher_warrior:
grazie pe aver risposto!
in verità ho visto un gameplay,io ho visto solo la vista normale va da Giulio Cesare(benissimo e si vede tutto quanto.Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin)
poi ha attivato un visore.si vede tutto a righe,era la vista normale con delle righe...ah,approposito non me ne intendo di scda perchè non ce l'ho ma me lo comprerò a maggio(se lo vendono ancora,spero)era alla missione bonus,new york mi sembra
bashvi prego ci voglio giocare bash ah,ho una nvidea geforce 5200 FX
ma quando vedi un video su youtube,lo vedi con la scheda video tua il gioco,non con quella su qui ha giocato il gameplay...o sbaglio?

???
Scusa ma mi sembra abbastanza ovvio, no???
I video di Youtube li vedi bene o male a seconda della scheda video che la persona che ha fatto il video possiede...
Dove mai si e' sentito che i video di Youtube si vedono a seconda della scheda video di chi li guarda???
Io ti consiglio vivamente di non dirla in giro questa cosa, perche' qui siamo sul Forum ufficiale e va bene, ma da altre parti ti prendono per scemo Razz...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post