Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Problemi e soluzioni:multiplayer non funzionante con patch 1.02[gioco su riviste]
Pag. 1 2 3 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti,
oggi ho comprato il gioco originale di splinter cell DA per pc... ho installato tutto e mi funziona sia il single player sia il multi.
appena entrato nel multi però mi chiede di installare la 1.02 oppure non posso giocare online... si avvia il game updater però dopo aver installato la 1.02 quando clicco su multiplayer compare il seguente messaggio: "Il disco inserito ? errato.
Inserire il CD/DVD originale "Splinter Cell DA Master".
Vedi http://www.securom.com/message.asp?m=wrongdisc&l=it per ulteriori dettagli."
eppure prima della patch era tutto ok.
cosa devo fare?
P.s. ho un intel core duo e6750 2.66 ghz, 2 gb ram, xfx geforce 8800GT e asus p5n32 SLI plus.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 8 | Registrato il: 31 May 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ho il tuo stesso identico problema.
mi fa installare la patch 1.02 xk se no nn mi fa entrare nel gioco online e quando ,dopo l installazione della patch, clicco su multipalayer mi dice: Inserire il CD/DVD originale "Splinter Cell DA Master".....
la tua stessa identca cosa.
spero k qualcuno possa darci una risposta

Posts: 10 | Registrato il: 04 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il gioco l'hai comprato su wingiochi anche te?
se sì è proprio la rivista che ha dato copie malfunzionanti

Posts: 8 | Registrato il: 31 May 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
uhm... avevo letto nn ricordo dove che c'erano problemi se si scaricava la patch col game updater del gioco, provate a reinstallare e a scaricare la 1.02 da http://www.gamershell.com/download_16754.shtml

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Homerrr:
il gioco l'hai comprato su wingiochi anche te?
se sì è proprio la rivista che ha dato copie malfunzionanti

si l ho comprato anke io cn la rivista wingiochi.
ora ho disinstallato il gioco e provo a rinstallarlo e a mettere la patch che a suggerito mohpa10 senza usare il game updater.

Posts: 10 | Registrato il: 04 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho provato tante volte a installare la 1.02 scaricandola anche da diversi siti ma l'esito è sempre quello. ho provato anche ad applicare prima quella dall 1.00 alla 1.01 e il problema che mi riscontra è sempre quello.
credo sia proprio un problema dell'eseguibile

Postato il Nascondi Post
anke io ho provato ma ho sempre questo problema..

Postato il Nascondi Post
nessuno ha altro da proporre?
io questo gioco l ho preso x giocare online.. Frown

Postato il Nascondi Post
anch'io l'ho preso solo per il gioco online ma credo sia proprio un errore del dvd quindi non c'è nulla da fare. ho scritto alla ubisoft ma non ho risolto nulla e ho scritto pure alla wingiochi che non ha risposto. abbiamo buttato via 6 euro bash

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non conosco il problema ma tenete presente che per quanto riguarda i giochi allegati alla rivista, Ubisoft non c'entra nulla se il problema è legato al CD/DVD. Sono iniziative editoriali prodotte e seguite interamente dall'editore. Quindi il mio consiglio è di contattare la rivista per sapere se gli risulta ci siano proprio dei problemi specifici.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si anke a me fa lo stesso difetto...ho provato a reinstallare cn la patch presa dal link...ma niente...ho scritto alla wingioki speriamo ke rispondano

Posts: 2 | Registrato il: 04 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anke io ho scritto alla win giochi per lo stesso motivo!! Speriamo davvero che rispondano!! Ma la patch su gamershell è quella united kingdom?

Posts: 4 | Registrato il: 05 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora se wingiochi vi risponde postate qua per favore quello che vi ha scritto così saremo tutti aggiornati

Immagine di Aleshotgun
Postato il Nascondi Post
idem stesso problema, aspetto notizie.

Posts: 7 | Registrato il: 06 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stento a crederci ke mi risponderanno...sanno della fesseria fatta e nn si fanno sentire...poke speranze...

Posts: 2 | Registrato il: 04 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Aleshotgun
Postato il Nascondi Post
mi sapete dire se nel gioco normale (non quello comprato con win games) la versione multiplayer funziona? o è un problema di tutti?

Posts: 7 | Registrato il: 06 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche a me non funziona....Frown
non potrebbero la ubisoft o altri creare una patch o una mod per far giocare anche noi?????

Posts: 2 | Registrato il: 06 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Gentile Cliente,
rispedisca il dvd non funzionante (anche con posta ordinaria) entro un mese, MASSIMO, dalla data di uscita in edicola, a:
Edizioni Master spa V. C. Correnti, 1 - 20123 Milano
unitamente alla motivazione di malfunzionamento e ai suoi dati per la rispedizione della sostituzione che riceverà in 30/40 giorni

Cordiali saluti,
Patrizia Nastasi
Edizioni Master Spa

A me hanno risposto di rispedirglielo

Posts: 4 | Registrato il: 05 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Heels93:
quote:
Gentile Cliente,
rispedisca il dvd non funzionante (anche con posta ordinaria) entro un mese, MASSIMO, dalla data di uscita in edicola, a:
Edizioni Master spa V. C. Correnti, 1 - 20123 Milano
unitamente alla motivazione di malfunzionamento e ai suoi dati per la rispedizione della sostituzione che riceverà in 30/40 giorni

Cordiali saluti,
Patrizia Nastasi
Edizioni Master Spa

A me hanno risposto di rispedirglielo

quindi possiamo rispedirglielo a quell indirizzo direttamente nn c è bisogno di mandare una mail come hai fatto tu giusto?

Postato il Nascondi Post
si ma rispedendolo non credo che il problema sarà risolto perchè tutte le copie acquistate da win giochi sono difettose e inoltre con le spese di spedizione verrebbe a costare anche più del gioco stesso

Posts: 2 | Registrato il: 06 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post