La soluzione è installare il gioco dal dvd della rivista, avviare il multiplayer effettuare l'aggiornamento alla versione 1.02 come richiesto dal gioco stesso e poi chiudere l'applicazione.
E sostituire il file SCDA_Online che troverete nel percorso: "C:\Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\SCDA-Online\System" con il seguente file che non crea problemi di securom richiedendo il dvd.
RAGAZZi per chi volesse io ho risolto in maniera del tutto truzza pero alla fine funziona perfettametne ho appena finito di giocare online con la versione 1.2 appena aggiornata di wingame
allora dovete scaricare un patch no dvd russa e tramite quella non vi chiede il dvd originale e riuscite tranquillametne a giocare la patch in questione è semplice da trovare spero solo di non essere andato contro regolametno pero visto la siutazione ci possiamo evitare tranquillamente la spedizione e riuscire a giocare tutti in maniera tranquilla e senza problemi per chi volesse delucidazioni il mio contatto email è edenomega@gmail.com
scusate ma a questo punto prima di respedirglielo vi chiedo: non è che se scarichiamo una crack della 1.02 si riesce a giocare? Non sto chiedendo che mi diate la crack che è contro il regolamento sto solo chiedendo se c'è la possibilità che con una crack funzioni
leggi due post piu su ce gia il link io quando ho scritto il messaggio non avevo visto la seconda pagina cmq funziona organizziamo qualche partita ragazzi?? cmq mi ha deluso un po il multy
raga ho messo il file del link e il gioco online è partito. poi l ho kiuso e nel momento in cui faccio skiaccio su multiplayer mi viene una skermata con scritto "Si è verificato un errore in SCDA_Online.exe. L'applicazione verrà chiusa." e sotto c è il tasto inviare errori oppure l altro tasto con nn inviare. cioè nn funge piu in sostanza..
Originally posted by marchino1990: raga ho messo il file del link e il gioco online è partito. poi l ho kiuso e nel momento in cui faccio skiaccio su multiplayer mi viene una skermata con scritto "Si è verificato un errore in SCDA_Online.exe. L'applicazione verrà chiusa." e sotto c è il tasto inviare errori oppure l altro tasto con nn inviare. cioè nn funge piu in sostanza..
raga ho risolto, nel senso k se clicco direttamente sul file del link nella cartella system il gioco mi funziona. l unica cosa è ke quando poi kiudi il gioco mi viene fori una finestra con scritto "Si è verificato un errore in SCDA_online.exe. L'applicazione verrà chiusa." e sotto c è un tasto chiudi su cui sono obbligato a skiacciare e mi si chiude la finestra. xo funge, cioè si apre la finestra poi nn ho ancora provato a giocare, ma dovrebbe andare!!
CIAO RAGAZZI PER FAVORE AIUTATEMI ... IL LINK NON è + ACCESSIBILE E NN POSSO SCARICARE IL FILE PER GIOCARE IN RETE... COME AVRETE CAPITO ANCHE IO HO ACQUISTATO WINGIOCHI ... PER FAVORE QUALCUNO PUò INVIARMI IL FILE VIA EMAIL... MI FARESTE DAVVERO UNA GRANDE CORTESIA ANCHE PERCHè NON è CHE SIA TANTO CONVINTO DI SPEDIRGLIELO...
Argh!!! Il link non funge più! Please, qualcuno può inviarmi il file via mail su quest'indirizzo?
otrebl_snake@yahoo.it
per favore, ho comprato il gioco con WMG e ho anche inviato una mail alla securom ma scommetto che non mi risponderanno o la risposta non sarà soddisfacente...per favore, potreste inviarmi il file? 6,90 per un 14enne senza paghetta sono molti.
ehy Snake guarda che Edenil mi ha mandato i file e funziona tutto correttamente... ti ho aggiunto nella mia lista contatti, appena ti becco te lo mando
Ciao snake ho appena letto il post e ti ho subito aggiunto alla mia lista contatti così appena ti trovo connesso te lo mando... cmq x quanto riguarda la securom io ti consiglierei intanto di inviarle il file... magari hanno una soluzione "regolare" al nostro problema... in qualunque caso x giocare online c vuole il product key sul retro della confezione, quindi siamo in "regola" ps: il gioco online è davver carino, peccato che non c sia una lobby da dove scegliere le partite... in poche parole ti unisci ad una partita a caso...
Salve ragazzi... Ma basta che scaricate una Cr**k no-Dvd , la inserite nella directory del gioco e voilà. il gioco è fatto. Comunque consiglio ad uno di voi di inviare il file che la SicuRom richiede così magari risolvete il problema con vie più "Legali" , e fareste un favore a tutta la comunità
(quello che ho scritto sopra è solo per scopo informativo, il modo in cui verrà usato non è sotto la mia responsabilità.)