Originally posted by Yemmi: ragazzi mo basta però, stiamo andando un po oltre, nn continuate a parlare di patch illegali o sarò costretto a chiudere la discussione
Ottimo Yemmi. Turko_75 ha tollerato la discussione,ma ora basta.
Ricordiamo che è severamente vietato discutere di pirateria e affini sui forum ufficiali. C'è bisogno anche di ricordare che chi pirata un gioco commette un reato vero e proprio andando incontro ai provvedimenti del caso?...
Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
Ciao.ma infatti. il mio post è solo per scopo informativo. Un No-*** è non è illegale. Se lo si utilizza per fini illegali è un altro conto.cmq propongo di chiudere il topic, in quanto è uscito troppo fuori tema. Io sono il primo, ad essere contrario alla pirateria. Sta nella buona fede delle persone al modo in cui adoperano la mia informazione.
ok fisher, ma nn va bene dire o suggerire dove trovare queste patch illegali, sarebbe anche bene nn nominarle proprio xkè poi questi post finiscono sui motori di ricerca
Originally posted by Nick_fisher1986: Ciao.ma infatti. il mio post è solo per scopo informativo. Un No-*** è non è illegale. Se lo si utilizza per fini illegali è un altro conto.cmq propongo di chiudere il topic, in quanto è uscito troppo fuori tema. Io sono il primo, ad essere contrario alla pirateria. Sta nella buona fede delle persone al modo in cui adoperano la mia informazione.
Niko
Evitate di parlare a proposito di robe affini alla pirateria,com'era l'elemento in questione. Credo non sia più il caso di consentire eccezzioni e tollerare certi argomenti. Se non funziona il multiplayer con la patch 1.02 del gioco originale comprato su rivista...ognuno sa come risolvere. Non c'è bisogno di descrivere come si possa procurare tale materiale. Grazie.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,
Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008