Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Mi sono bloccato

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ciao a tutti ,ho Splinter Cell Double Agent versione PC.Mi sono bloccato nella missione di Okhots (o come si scrive Razz)dove c'è il tizio con la torcia che poi butta nell'acqua e Sam scappa a fuoco.Ho provato a ucciderlo ma la torcia casca a terra e BOOM!!!A non farmi vedere ma sempre BOOM!!Potete aiutarmi?

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Prova a guardare questo video: http://www.youtube.com/watch?v...G_iw&feature=related...
La parte che ti interesssa a te dovrebbe essere intorno ai sette minuti o poco meno...
Spero che ti possa essere di aiuto nel completare la missione pollice...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post