Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    fucile di precisione (xbox360)

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mic000
Postato il
potete dirmi come si fa ad usare il modulo fucile di precisione?

Posts: 56 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hot_blaster
Postato il Nascondi Post
Semplice, nn esiste in SCDA

Posts: 151 | Registrato il: 29 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
puoi solo avere lo zoom normale con il puntatore di precisione ma mira telescopica no

Posts: 44 | Registrato il: 26 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mic000
Postato il Nascondi Post
però se vado su equipaggiamento mi dice che devo schiacciare dei tasti ma non so quali perche l'xbox 360 l'ho comprata da poco

Posts: 56 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hot_blaster
Postato il Nascondi Post
io ho SCDA per Pc e il modulo che c'era in SCCT del fucile di precisione nn c'è più, con la nuova patch hanno pure fatto sparire un gadget che prima era sboccabile e ora nn c'è più, il grimaldello elettronico che avrebbe dovuto aprire le porte automaticamente senza forzare o rompere la serratura.

Posts: 151 | Registrato il: 29 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se premi la levetta destra si attiva la modalità "precisione", non è un vero e proprio zoom comunque...

Posts: 1 | Registrato il: 19 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post