Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Si blocca alla 3' missione!Aiutoo

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ho un grosso problema con l ennesimo bug di questo gioco..si blocca quando devo scegliere se uccidere o no Cole yagher...vi prego mi mandate un salvataggio che sia dopo questo pezzo cosi da poter continuare il gioco...
emali. fabriziodi@fastwebnet.it
se volete aggiungete anche msn che è uguale vi prego saiutatemi vi ringrazie tantitissimpo....

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiutoooo! Stesso problema

Posts: 4 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho risolto aggiornando i driver della scheda video

Posts: 4 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda ho provato in tutti in modi ma nenache con i driver va..ti prego mi mandi pe remail un salvataggio un po dopo a quello cosi posso continuare il gioco?? please
email.. fabriziodi@fastwebnet.it

grazie infinite

Posts: 4 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vi pregoooooooooooooo fuser almeno tu mandami il salvataggio pleaseee

Postato il Nascondi Post
ciao...guardate..io sono bloccato come te da 5 mesi...ho reinstallato mille volte e aggiornato i driver altrettanto...non va avanti...quindi "CIAO" se hai risolto ti prego mandalo anche a me mr@borsaflash.191.it

Posts: 9 | Registrato il: 09 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma mi è bastato ricominciare dall'inizio la missione e poi non si è più bloccato.

Posts: 11 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao!!!io sn arrivato alla 4 missione e sto deficente l'ho ucciso . se vuoi ti mando il salvataggio

Posts: 9 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao miky puoi mandarlo a me perfavore? mr@borsaflash.191.it

grazie...

Posts: 9 | Registrato il: 09 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho comprato il gioco e mi sono bloccato da tempo alla terza missione per il vostro stesso problema. Per favore, chi mi puo inviare i salvataggi?
reckair95@hotmail.it
Grazie Wink

Posts: 1 | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
per me voi nn avete il gioco originale...xkè a me nn si è mai bloccato a nessuna missione...

Posts: 32 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ce lho ...ce lho... e ti dirò di +.... per fare la prova del nove ho pure scaricato la versione crack da emule.... e mi fa lo stesso problema quindi.... devo avere qualche settaggio io sbagliato ... oppure un bug... se qualcuno ha il salvataggio a quel punto ..per favore mandatemelo

Postato il Nascondi Post
ragazzi vi prego anche a me a questo punto della missione si blocca vi prego aiutatemi la mia e mail è slimshady07@hotmail.it

Posts: 4 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi cmq ho risolto ....è vero il gioco non si blocca più se riavviate la missione dall'inizio.......

Posts: 4 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io lo ha avevo già fatto e non è cambiato nulla. cmq se hai risolto mi puoi mandare tu il file di salvataggio dopo quel blocco??

mr@borsaflash.191.it

te ne sarei grato

Postato il Nascondi Post
maxrin nn so come trovare i salvataggi per inviarteli ...se mi spieghi dove dovrei andarli a cercare......

Postato il Nascondi Post
ok..allora dovresti trovarli su documenti / ubisoft/splintercell/ save e poi hai la lista dei salvataggi con scritto addirittura la data e ora... tu scegli quello dopo il famoso punto di blocco...

se non è sotto documenti lo trovi su document and settings... oppure fai cerca file... e metti ubisoft e quindi trovi subito dove è la cartella con dentro i file di salvataggio...

grazie mille

Postato il Nascondi Post
ok ti ho inviato tutto alla tua mail

Postato il Nascondi Post
io invece riesco ad uccidere il tipo, solo ke nn mi carica la missione successiva...il gioco è originale ed ank io ho provato a scaricarlo da internet, ma si blocca nello stesso punto..se qualcuno mi può passare i salvataggi successivi mi fa un grandissimo favore... la mia email è alex_brian@hotmail.it grazie ;P

Posts: 1 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post