![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Bene...una vera pecca per questo meraviglioso gioco...a lavoro ci hanno messo Vista (è da paura!!
|
|||
|
Guarda, non so per quanto riguarda l'audio se ci siano migliorie significative, ma almeno per la qualità video, supponendo che splintercell funzioni con Dx 10, a meno che tu non sia un fortunato possessore di schede GeForce 8800, le Dx10 non ti servono a nulla poichè per ora solo queste schede video le supportano..e sinceramente dubito che tu al lavoro abbia schede video da 600 e rotti euro se non fai 3D.. Cmq sia magari con qualche prossima patch magari estendono il supporto alle dx10, chissà..
|
||||
|
no no...a lavoro no...ma la scheda che ho a casa la supporta la directx 10...anche perchè appena esce vista per tutti vado subito a prendermi l'ultimate!!! e vorrei giocarci ancora con double agent...finito 2000 volte ma non mi ha ancora stufato!!!
|
||||
|
quindi hai una geforce 8800??? che culo!!! se trovassi i soldi sugli alberi me la prenderei pure io!!!
|
||||
|
![]() |
Anche un mio amico ha lo stesso problema, mi disp dirtelo ma SCDA nn gira su vista e tanto meno sulla directx 10, lui ha formattato il pc per giocare a Rainbow six vegas ma quando è ritornato a vista ( dopo aver finito il gioco) a detto che si era scordato di SCDA così l'ha venduto, rassegnati nn partira mai.
|
|||
|
magari con le prossime patch estendono pure il supporto a ms vista, cosa non credo sarà possibile per le dx 10 visto che il gioco è interamente sviluppato per le dx9 e sm 3..
|
||||
|
a quello ci ho pensato...però porca miseria tutti i giochi che ho girano benissimo con la 10 (anche più vecchi di double agent) e questo no...! co sto gioco risolvi una cosa e ne spunta un'altra...è una tortura
|
||||
|
Moderatore![]() |
penso che con qualche patch dovrebbero sistemare bo
dipende da quando è stato fatto di [edit: linguaggio scurrile non tollerato] windows vista Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
no...Vista non è affatto male...comunque alla fine siamo riusciti a farlo partire in modalità compatibile per Windows Xp con Service Pack 2...il problema è un altro...è che porta tutti i bug come su Windows Xp Home Edition...come avevo detto nel mio vecchio topic era proprio quel sistema operativo ad avere problemi...spero a questo punto che facciano una patch per renderlo compatibile con Vista al 100%
|
||||
|
non capisco perchè yemmi tu devi senmpre difendere ubi...capisco che sei moderatore ma almeno astieniti da commenti.
1: vista sarà il s.o.da oggi a 4 anni e ubi lo avrà avuto in preview beta testing da 2 anni... 2: ho una bella 8800 gts e il ns caro double agent non la supporta (capisco non supportare schede vecchie..ma quelle nuove...) son riuscito a farlo eseguire con il suffisso -ll ma il bello è che ora sam attraversa muri e recensioni senza alcun problema. questi son bug che ti fanno pensare.... capisco che ubi punti molto sulle console ma la voglia di soldi anche dagli utenti pc non può portare a certi prodotti... |
||||
|
Moderatore![]() |
Io invece mi chiedo sempre una cosa:
1) Perchè Microsoft quasi ogni volta che rinnova le DirectX non garantisce la piena compatibilità con le versioni precedenti 2) Ma soprattutto perchè ogni volta che esce una nuova versione di Windows si hanno 10.000 problemi con buona parte dei giochi usciti in precedenza per altri sistemi. Lavoro in questo settore da tanto, ogni volta che usciva un nuovo sistema (Windows 98, Windows Me... per non parlare di XP che rispetto a 98 cambiò completamente tutto) ci sono sempre stati un sacco di problemi. Per quanto riguarda il supporto della 8800 è molto strano, in genere comunque sono i produttori di hardware che collaborano con le software house per far si che tutti i loro chipset funzionino bene con i nuovi giochi. Molto strano. Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
dopo aver letto questo articolo e nn solo questo, son daccordo che vista sia da paura, cioè che mi fa paura nel vero senso della parola
o_O http://t40.no-ip.org/wordpress/?page_id=7 è lunghetto ma veramente micidiale o_O Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi, |
|||
|
SCDA e "funzionare" già sono due parole che inserite nella stessa frase vanno in conflitto e innescano ,nel caso tu le scriva su di un foglio di carta, il raro evento dell'autocombustione, figuriamoci se poi si pretenda di farlo girare su VISTA.
|
||||
|
ciao a tutti...ho installato scda su vista con una 8800 gts...è andato tutto alla perfezione...ma quando arrivo al prima cassaforte di shangai faccio una fatica della madonna ad aprirla siccome non girano i cerchi e poi da quel momento quando premo f5 per salvare, il caricamento arriva a metà, si chiude il gioco e appare un messaggio di un crash. sapete dirmi come mai????
|
||||
|
|
|
Ciao,
visto che nessuno ti ha ancora risposto, colgo l' occasione per farlo io: 1) Tanto per cominciare, chiariamo subito che questo non e' un bug del gioco, né niente di simile... Per risolverlo, comunque, devi fare cosi: praticamente, quando sei davanti alla cassaforte, prima di cominciare a scassinarla, devi semplicemente premere il tasto d' interazione, e, poi, ruotare la rotellina del mouse verso l' alto per continuare a scassinarla... Facendo cosi`, la situazione si dovrebbe quantomeno sbloccare... 2) Per quanto riguarda i salvataggi rapidi, invece, non credo di poterti aiutare, dal momento che non li ho mai utilizzati, mi dispiace... L'unica soluzione che ti posso offrire e` quella di utilizzare il sistema di salvataggi direttamente dal menu` principale, come ho sempre fatto anche io... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry, |
|||
|
grazie..appena ci gioco provo a fare quello che mi hai detto. comunque il gioco l'ho gia finito 3 volte con il pc vecchio e ho sempre fatto fatica ad aprire quella dannata cassaforte, mentre le altra le apro come niente. Pensavo perchè il pc fosse vecchio e infatti non andava molto fluido con impostazioni medio-basse. Ma queto nuovo non ha problemi. per questo sono rimasto un po' stupito dalla cosa.vabbe grazie se avro bisogno scrivero ancora saluti
|
||||
|
il "trucco" della rotellina ha funzionato ma non quello dei salvataggi eseguiti dalla pausa del gioco. se t dassi il messaggio dell'errore del crash riusciresti a risolvere il problema???
|
||||
|
Moderatore![]() |
Se è un crash legato alle Directx 10, si. Altrimenti è bene evitare ulteriori Off Topic
|
|||
|
ecco l'errore.
Assertion Failed:Pos<=Size[File:..\..\Core\Inc\Core.h][Line:1050] Spero riusciate a risolvere il problema. Grazie |
||||
|
allora??nessuno sa darmi una risposta??anche se mi dite che non ci sono soluzioni, importante che mi rispondiate!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|