Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    SPLINTER CELL DOUBLE AGENT CONVICTION!!!! NON CI FACCIAMO FREGARE ANCORA!!!!!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
stavolta non mi fregano piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gia' iniziano a girare i trailer del gioco....

come con scda che giravano dei trailer che lo facevano sembrare il gioco del secolo ed invece.....

STAVOLTA ASPETTO CHE LO COMPRI QUALCUNO E CHE POI DICA SE VA BENE O NO PERCHE' NON MI FACCIO FREGARE ALTRI 50 EURO DA QUESTI -- EDIT: niente parolacce --

MA POI IO DICO..........
SPLINTER AGENT DOUBLE AGENT VA' MALISSIMO!!!!!
E' STATO UN FLOP ( ALMENO SU PC )TREMENDO A CAUSA DEI 2000 BUGS..........L'HANNO RIVENDUTO QUASI TUTTI IL GIOCO................
E VOI FATE IL SEGUITO??????????????
SISTEMATE SCDA PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INVECE DI FAR USCIRE ANCHE PATCH CHE LO PEGGIORANO OLTRETUTTO!!!!!!!!!!!!
-- EDIT --
DELL'UBISOFT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 25 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Come fai a giudicare ora?

In ogni caso SCDA e SC 5 hanno seguito strade di sviluppo diverse!

Va bene esprimere le proprie opinioni ma come sempre dico niente insulti e usa meno lo stampatello.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi dispiace turko ma non accetto di essere "moderato" cosi'...

1) non ho mai scritto parolacce...nei tuoi 2 EDIT una aveva i puntini e non era una parolaccia vera e propria dai....e se l'altra " non essere competenti " espresso in una parola sola lo giudichi una parolaccia,insulto o offensivo quando invece io lo giudico un dato di fatto inopinabile è meglio che tu ti faccia un bel giretto su questo forum per mettere qualche EDIT dove occorrerebbe veramente...frasi relative alla pirateria CRACK NO-DVD incluse!!!( mi ci metto anche io in 2 post da EDITARE a tal proposito,per assoluta correttezza!!)

Se usare lo stampatello poi è considerato offensivo o sinonimo di maleducazione.....scusami ma..............

Era un mio sfogo, completamente soggettivo e il livello di rabbia era descrivibile solamente ingrandendo i caratteri...

Comunque io giudico solo il fatto che UBISOFT non fa' una grande figura facendo uscire un gioco quando il suo predecessore ha creato infiniti problemi ai suoi acquirenti.

Dovrebbe pensare invece prima ad usare la "strada di sviluppo diversa " ( intrapresa sicuramente perchè l'altra era pessima!!!!) per portare le correzione che tutti gli acquirenti di splinter cell D.A. meritano. questo era il significato.

E nonostante questo dopo la loro pessima figura IO e ripeto IO non comprero' loro prossimi titoli di questa serie fino a che non saro' sicuro dopo opinioni di questo forum e in generale che il gioco sia giocabile invece di provocare esaurimenti per grafica impazzita,crash,connessioni bloccate o chi ne ha piu' ne metta...
e il mio esortare " non facciamoci fregare ancora in stampatello " era perchè se altri come me non correranno sfrenati nei negozi ad acquistare subito il gioco prima di accertarsi che UBISOFT abbia fatto un buon lavoro puo' in futuro spronare quest'ultimi a curare di piu' i loro prodotti prima dell'uscita sul mercato.

ciao e buon natale a tutti

Posts: 25 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
la "strada di sviluppo diversa",significa che Splinter Cell ConViction è in sviluppo presso gli studios di montreal da metà 2005!
che sono i creatori di splinter cell 1 e chaos theory!
double agent,è stato sviluppato dallo scarso team ubi shangai,autore di pandora tomorrow.
certo,se nel 2 avevano presentato un gioco tecnicamente scadente,ora che erano riusciti semplicemente a mantenere il livello di chaos theory, non hanno saputo programmarlo : (

spero che la situazione del 5 sarà completamente diversa...

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Speraci Stefan, anche perchè così sarà....
Aspettiamo con CALMA
il 5 SC senza troppi pregiudizi, chi può si armi di PS3 e Wii e sicuramente le cose andranno meglio, rispetto a come vanno su un PC.

X Aspawn: Non hai torto, anzi; a me la demo di GMC mi è partito solo il menù di gioco e poi mi ha fatto un gran bel CRASH: non l'ho preso!
Ma cerca di stare tranquillo e il fatto dei caratteri grandi, Turko intendeva dire solo k occupano troppo spazio, e spesso il testo potrebbe essere anche illeggibile. Tutto quì!

Io il 5 SC lo prenderò per PS3 sicuramente, non ho altra scelta: un computer che abbia i requisiti dei giochi futuri, costa troppo.

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sinceramente a me è piaciuto DA e non mi ha dato nessun tipo di problemi! sarò stato fortunato..

Posts: 37 | Registrato il: 13 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Ma cerca di stare tranquillo e il fatto dei caratteri grandi, Turko intendeva dire solo k occupano troppo spazio, e spesso il testo potrebbe essere anche illeggibile. Tutto quì!

se era per quel motivo che ero stato ripreso allora chiedo scusa...avevo frasinteso pensando che era per altri motivi...
-------------------------------------------
la "strada di sviluppo diversa",significa che Splinter Cell ConViction è in sviluppo presso gli studios di montreal da metà 2005!
che sono i creatori di splinter cell 1 e chaos theory!
double agent,è stato sviluppato dallo scarso team ubi shangai,autore di pandora tomorrow.
certo,se nel 2 avevano presentato un gioco tecnicamente scadente,ora che erano riusciti semplicemente a mantenere il livello di chaos theory, non hanno saputo programmarlo : (

spero che la situazione del 5 sarà completamente diversa...
-----------------------------------------------

lo spero anche io veramente...perchè rovinare una saga cosi' è un peccato............

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:

Io il 5 SC lo prenderò per PS3 sicuramente, non ho altra scelta: un computer che abbia i requisiti dei giochi futuri, costa troppo.

mi spiace deluderti,ma splinter cell conviction uscirà SOLO su xbox360 e PC.
è una delle migliori mosse che microsoft potesse attuare contro sony.

aspettiamo di vedere cosa sarà conviction x giudicare.....

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Merenda!!!!! (Parolaccia da anagrammare con due lettere in meno!) Si riferisce al fatto della 360 e PC!
Mi compro la PS3 xk ho un computer che fa la popò, e mi ritrovo il 5 SC x la 360?!
Mha....

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefan_Agent:
quote:
Originally posted by darkciccino:

mi spiace deluderti,ma splinter cell conviction uscirà SOLO su xbox360 e PC.
è una delle migliori mosse che microsoft potesse attuare contro sony.

aspettiamo di vedere cosa sarà conviction x giudicare.....

già la microzoz lo vuole mettere come l'anti metal gear

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post