Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Non riesco a vedere il filmato finale di SC:DA (PC)

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi ciao a tutti e buon anno.

ho un problemone con DA per PC. Ho appena disinnescato la bomba all'ultimo livello e dovrei vedere solo il filmato finale ma... si blocca! In pratica dopo che disinnesco la bomba la visuale passa subito all'esterno della stanza e vedo tutta l'ultima stanza dall'alto senza che succeda niente...
ho la patch 1.20 installata, vi chiedo per favore se sapete risolvere o il problema o trovare un modo per farmi vedere il filmato finale buono, dato che il gioco è comunque finito.

Grazie a tutti e ancora tanti auguri uiui

PS: esiste un solo livello bonus? come si sblocca?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: philipV1987,

Posts: 4 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao!
Non ti partono nemmeno i titoli di coda?
In quanto non esistono filmati, ma solo un livello bonus sbloccabile finendo il gioco con la fiducia della NSA più alta del 70%.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post