Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Joypad con double agent PC

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve..volevo chiedervi se era possibile giocare con il joypad in double agent per PC perchè io nn ci riesco...e strano che nn abbiano messo questa possibilità visto che nei capitoli precedenti era possibile oltre al fatto che uscendo anke per console il jaypad è obbligatorio li...quindi,posso o nn posso giocare col joypad?

Posts: 5 | Registrato il: 17 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
nei requisti minimi, e credo anche nel manuale è specificato che le perfieriche di input supportate sono mouse e tastiera e di joyapad nn ne parla, quindi immagino che nn sia supportato, ma per sicurezza prova a chiedere al supporto ubisoft

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BoDuke71
Postato il Nascondi Post
Io l'ho giocato collegando al PC il pad dell'x360.
I comandi risultano gli stessi.

Posts: 22 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se il joypad ha un programma per la gestione dei profili (ad ex tutti i pad Microsoft e Logitech ce l'hanno) ti basta creare un profilo per SCDA e lanciare il gioco tramite questo software.
In genere così tutti i pad funzionano con buona parte dei giochi Pc.
A volte esistono profili già creati da scaricare dal sito web del produttore (se uno magari è un pò pigro e non vuole assegnare i tasti manualmente)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho un joypad logitech cordless e il programmino per il profilo ce l'ho....però come si fa ad assegnare ad un tasto un comando..es: come gli dico che quando premo il tasto X deve farmi saltare SAM ecc..?

Posts: 5 | Registrato il: 17 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
asegni al tasto del joy il relativo tasto della tastiera che dovrebbe far saltare sam ...
per come fare leggiti il manuale del joypad

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si può giocare a Double Agent con il joistik se si può come si fà a configurare il mio saitek P2006

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 3 | Registrato il: 04 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post