Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Come disinnescare le bombe?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mio cugino mi sta rompendo le scatole perche' non sa' disinnescare le bombe! il problema e' che neanche io non mi ricordo come si fa'! Per favore ditemelo!X)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 9 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
cerca sul forum ci sono già diverse discussioni su questo argomento

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Hai già provato a visionare le soluzioni complete, raggiungibili da questo topic, oltre alle discussioni che l'altro moderatore ti segnalava?.

Un appello a tutti: Non intitolate discussioni in cui vi serve supporto con un generico "aiuto" o peggio ancora "aiutooooooooo". Cercate di essere più specifici possibile. Grazie.

Posts: 4187 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da miky429:
mio cugino mi sta rompendo le scatole perche' non sa' disinnescare le bombe! il problema e' che neanche io non mi ricordo come si fa'! Per favore ditemelo!X)

ma la bomba finale?

Posts: 20 | Registrato il: 06 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post