ciao raga so che ci sono altri post ma non ho trovato la soluzione. ho 10 min per disattivare le bombe, vado in sala motori, ammazzo le guardie mi posiziono su una bomba, clicco disinnesca con la visuale elettromagnetica, vedo il filo bianco, cioè quello da tagliare, torno in visuale normale clicco taglia ed esplode tutto....come faccio a selezionare il filo giusto se non mi da nessuna possibilità di scelta del filo o io non sono capace...mi spiegate come fare a selezionare il filo dopo averlo visto con la visuale elettromagnetica???
ciao anche se non ci conosciamo mi devi aiutare a superare la parte del disinnesco delle bombe nella 6 missione di double agent: io dopo che ho eliminato le guardie appena provo a disinnescare la prima bomba mi parte un timer di 30 secondi e anche se velocemente le disinnesco tutte e quattro la nave comunque esplode. Perchè????? Sto uscendo pazzo aiutami PS Gioco con la psp2
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: salvatore215,
AIUTO !!! Ho lo stesso problema della persona sopra di me. Disinnesco tutte le bombe in 30 sec. e nonostante tutto le bombe mi esplodono lo stesso !!! Ma come si fa?
Riporto questo messaggio a "galla" sperando vivamente che qualcuno possa gentilmente aiutarmi
Alla missione 6 quando bisogna disinnescare le 4 bombe nella stiva della nave per non farla affondare, la nave mi esplode anche se ho disinnescato tutte e 4 le bombe entro i 30 sec di timer concessi
Taglio tutti i cavetti corretti entro i 30 sec e nonostante tutto la nave esplode...c'e' qualcuno che sa genilmente dirmi che succede?