Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Io protesto!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mi chiedo perchè il multiplayer di splintercell nn è più come quello del 2 e 3 capitolo ma è diventato una cosa immonda.
Ricordo le centinaia di giocatori presenti anche dopo molto tempo dall' uscita del gioco e adesso ti va bene se ne trovi qualcuno (e sicuro nn italiano).
Mi chiedo perchè la ubi nn si rimbocchi le maniche e ricrei una modalità multiplayer decente prendendo spunto dal 2 e 3 capitolo.
Grazie per aver letto
Nickven (Ex giocatore, adesso nn ne vale pi la pena)

Posts: 2 | Registrato il: 27 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
concordo! ho appena finito il single player, bellissimo! poi accedo al multi e... be'... abbastanza schifoso! va be' che è tempo di crisi, ma un multiplayer come quelli di pandora e chaos theory ti viziano e sei poi non trovi dei degni successori ti fanno incavolare! Multiplayer da infarto è scritto sulla copertina del gioco.... vero! cmq bel capitolo il single! sempre bravi siete!

Posts: 5 | Registrato il: 02 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post