![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi, vi sarei molto grato se mi postaste il link di un salvataggio qualsiasi ( preferibilmente l'inizio ) della parte 3 al jba dopo la missione sulla nave da crociera.
Non so perché ma il pc, al momento di caricare la missione, sia che prenda i codici della bomba che no, mi si impalla nel caricamento del ritorno al quartier generale. Ancora grazie in anticipo |
|||
|
Moderatore![]() |
Ti conviene cercare su google,fai prima.
"Splinter Cell Double Agent PC savegames" o robe del genere. Tieni presente che ti sblocca tutto il gioco e forse falsa quelli che erano i tuoi progressi in quanto a fiducia ottenuta da parte delle due fazioni per conto delle quali agisci... |
|||
|
Caro S.V.G. , purtroppo quella che mi hai consigliato è stata la mia prima mossa, seguita da una ricerca sul mulo. Se mi sono presentato sul forum, è perché queste mosse non sono servite a granché.
Posso riprovare comunque. Grazie lo stesso per la risposta. |
||||
|
Moderatore![]() |
Caro Dom,ho provato a far la ricerca anche io su google..
Si viene reinderizzati su siti di cheat\trucchi,che si dovrebbe evitare di postare su questi forum. Puoi mandarmi un PM,ti aiuto in privato magari. PS-evitate riferimenti a piattaforme che comprendono attività di pirateria.Grazie. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|