Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    SCDA>>AiUToooooooooooo<<

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao A tutti sono amante Di Splinter cell Il mio Nick E ACME_MiSteRy xki mi conosce bene Big Grin x ki no Big Grin e mejo cosi' Big Grin >>>mi serve un aiuto<<< ho il gioko originale ehm qnd faccio la patch 1.2 la metto correttamente e poi vado su online e ci gioko mi dice Errore sicurity room -.- inserire gioko originale-.- Confused ma il mio e originale ho provat o anche cn il cd di un amio amico anche lui originale e anche lui da lo stesso problema..... qualkuno mi sa aiutareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! fatemi sapere ecco il mio XFIRE simonem880 oppure ecco il teamspeak e importante acmets.dynalis.net:8888 >> grazie cordiali Saluti ACME_Mistery/leader<< Smile

Posts: 5 | Registrato il: 12 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Il gioco lo avete per caso comprato con qualche rivista?..

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si con la rivista pero' nn mi fa sempre solito errore pero' compare qnd installo la patch 1.2 prima nn melo faceva helpppp!! solo qnd la installo mi dice della securityroom help me!!!!!!! ho provato mille pach1.2 ma sempre solito errore :'(

Posts: 5 | Registrato il: 12 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' lo stesso identico problema che ho io, solo che io il gioco non l'ho preso con una rivista... chi ci aiuterà? Confused

Posts: 11 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post