![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Splinter Cell Double Agent
CONCLUSIONI FINALI PER RISOLVERE I BUG NELLA MODALITA' OFF-LINE (PC)|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
intanto colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri per un buon natale...detto ciò parliamo di double agent!
nel mio precedente topic avevo parlato di una vittoria sui bug di questo gioco...avevo installato windows xp media center e attraverso la procedura che avevo fatto il gioco non andava bene ma benissimo! per fare la prova del nove e vedere se tutto andava bene ho reinstallato windows xp home edition per vedere se i problemi li risolvesse il sistema operativo! sto reinstallando splinter cell double agent in questo momento...appena ho finito e rifatto tutti i passaggi che mi avevano portato a giocare in maniera perfetta vi aggiornerò subito!! un pò di pazienza e scopriremo se ho ragione!! |
|||
|
Eccomi qua...Per tutti i possessori di Windows Xp Home Edition ho una brutta notizia: la mia procedura (semplice e stupida) non ha dato risultati...I bug sono rimasti!
Per tutti coloro che hanno una copia di Windows Xp Professional/Media Center Edition 2005 io ho agito così e i bug sono spariti (l'unico rimasto è che i nemici non sentono il fischio di Sam)! Inizio col descrivere il mio pc: AMD Athlon 64 3500 1Gb di Ram DDR 400 ATI Radeon X1650PRO da 512Mb DDR2 Il sistema operativo Installato quando sono spariti i bug era Windows Xp Media Center Edition 2005 (dovrebbe andare bene anche per il Professional). NON SO SE ANCHE VOI CON QUESTA PROCEDURA RISOLVETE QUESTI PROBLEMI MA CON MIA GRANDE SORPRESA A ME COL MEDIA CENTER HA FUNZIONATO BENISSIMO. Ho agito in questo modo: -ho lasciato attivo il Firewall di Windows; -disattivati gli aggiornamenti automatici; -installato Splinter Cell Double Agent e la Directx 9.0c che fornisce il gioco; -installato in successione le due patch rilasciate dalla Ubisoft; Avviato il gioco l'Avviso di Protezione della Microsoft (la finestrella del Firewall che appare una volta che si fa partire il gioco) mi sono limitato a lasciarla così ogni volta che giocavo...non ho ne cliccato su "Sblocca", "Continua a Bloccare", "Richiedi in Seguito"...la chiudevo ogni volta che finivo di giocare! Come saprete questi deu Sistemi Operativi sono molto più stabili e il loro Firewall più potente...infatti nella finestra di Avviso Protezione dice che sta bloccando delle funzionalità dannose per l'applicazione...e dal momento che il firewall blocca esclusivamente le applicazioni che vanno in rete è molto probabile che la modalità On-line di Splinter Cell Double Agent crei dei conflitti (questi famosi bug che lo rendono quasi ingiocabile) con la modalità Off-line. quindi per chi usa il Professional o il Media Center questa stupidissima procedura fa si che questi problemi svaniscano nel nulla...l'unica cosa di cui dovrete privarvi è della modalità on-line che il SO blocca.vi assicuro che è un piccolo prezzo. Vi rinnovo i miei auguri per un felice Natale! |
||||
|
Moderatore![]() |
peccato che il professional costa circa 114 euro o_O
|
|||
|
io comunque ci gioco al massimo livello grafico...praticamente come la 360!!
|
||||
|
Ci credo! Con un Ati da 512 MB! |
||||
|
guarda, ti assicuro che non è solo merito della scheda video perchè con l'home edition e la stessa configurazione era lento con un dettaglio da vomito...oltre ai rinomati bug!
|
||||
|
![]() |
Guardate io ho un pc:
Windows XP Professional Intel Pentium 4 2,6(2600)ghz Nvidia GeForce 7600 1023 giga di memoria E non ho trovato nessuno bug nel gioco o robe varie. L'unico problema che ho trovato è la missione nella barca del guardiacoste alla fine. Parte ma io vedo solo Sam che finisce nell'acqua e mi viene scritto INCARICO FALLITO. Poi nessun problema! |
|||
|
infatti...il post di RoccoCiulatore rafforza la mia teoria sui bug...quindi come dicevo sul professional e sul media center edition il gioco funziona alla grande!!!
cmq RoccoCiulatore, a me faceva un problema simile in africa...avevo salvato all'inizio della missione il giorno dopo vado per rigiocarci e appena iniziava mi ritrovavo che mi sparavano e mi uccidevano...il bello è che avevo salvato mentre emile ancora parlava!!! mah!! cmq l'ho reinstallato e va!! forse non aveva copiato qualche file!! |
||||
|
![]() |
Ok MR. White!
Ora provo a fare come hai detto,speriamo bene! |
|||
|
![]() |
Ah ora leggendo,mi pare di capire che su Windows XP Professional o Media Center va e come ho potuto notare i bug non se ne vedono nessuno.
Non sarà per caso che il gioco invece che essere un troiaio invece è stato sviluppato bene e vale i suoi 49,90 euro? |
|||
|
BRAVO! finalmente qualcuno che ha capito...quando si acquista un pc marchiato (tipo hp,compaq,packard bell,ecc.) che sfruttano windows home edition, sono sistemi operativi che vengono installati tramite un file immagine per cd...quindi non usano tutte le potenzialità di windows e presentano vari problemi di fondo...i classici dischi di ripristino che trovate nelle confezioni...una possibile causa potrebbe essere questa! infatti con un windows "serio" il gioco non da nessun problema e si...vali i 50 euro!!!! l'importante è che sia patchato!!
|
||||
|
![]() |
La prima volta che venni qui e lessi dei bug non credevo fosse legato al sistema operativo...
Per spiegarsi meglio,dove abito io,tutti hanno o Windows 98 o Windows XP Professional,anche quelli incapaci,perciò credevo che l'Home Edition non ce l'avesse più nessuno e allora mi ero cagato sotto all'idea di aver speso 50 euri a vuoto. Mi dispiace per quelli che c'hanno l'Home Edition perchè installarci sopra l'XP sarebbe una palla,anche xchè si deve formattare no? Ah Mr. White ho reinstallato il gioco ma nella missione extra mi cade sempre in acqua.... Buon anno nuovo a tutti |
|||
|
è normale che ti cada in acqua...quando mi è capitata una cosa simile in africa ho reinstallato tutto e rimesso quei salvataggi...ma niente...solito problema...ho cancellato tutti i salvataggi...rigiocato da capo ed è andato tutto bene!! se qualcuno mi spiegasse come poter postare i salvataggi te lo posso postare io!!!
BUONA ANNO A TUTTI!!! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Splinter Cell Double Agent
CONCLUSIONI FINALI PER RISOLVERE I BUG NELLA MODALITA' OFF-LINE (PC)