Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Problema di installazione!!!!!AIUTOOOOOO

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ragazzi...ho comprato oggi Double agent ma purtroppo durante l'installazione del gioco mi da il seguente messaggio in un riquadro:
Errore di trasferimento
Funzione:installazione di base.Solo texture in bassa risoluzione
Componente:Files 2
File:G:\Disk7\data 8.cab
Errore:errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)

Ragazzi che devo fare??
Amd atlhon 3200+ 2Ghz
Ati radeon x1950 512Mb

Posts: 17 | Registrato il: 27 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
cosa devi fare????? comprarti una bella console next-gen e buttare nel cesso il pc...cm ho ftt io..

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Post inutile (talpone22)...Allora...Hai il driver della scheda video aggiornata all'ultima versione?
Disk7 sembrerebbe un problema con quel file...

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao nick...si ho l'ultimo driver della scheda video 7.6 dei catalyst ATI...
durante l'installazione chiede se voglio installare le texture di ottima qualità ma non l'ho spuntata l'opzione pensando che fosse quello il prob...ma purtroppo mi da lo stesso errore nello stesso punto...ma cribbio che rabbia

Posts: 17 | Registrato il: 27 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
ciao.
hai provato a utilizzare un'altro lettore dvd ?
perchè il problema di rindondanza ciclica dovrebbe essere legato al lettore.
Spero di averti aiutato.
ciao

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si fatti e ha funzionato....però ho dovuto anche spuntare un'opzione dei catalyst...grazie mille

Postato il Nascondi Post
Scusa Thor io ho riscontrato il tuo stesso problema e ho provato con un altro lettore ma mi da lo stesso errore. Mi potresti dire quale opzione del driver ATI hai spuntato?

Posts: 25 | Registrato il: 01 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Cocco...allora prova a togliere la spunta dal supporto x le texture DXT...l'ho fatto ed ha funzionato

Postato il Nascondi Post
Grazie sei un grande!!!!!!!!!!!

Posts: 25 | Registrato il: 01 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi come si fa a disabilitare il supporto x le texture DXT??ho una scheda video 7600gt e riscontro lo stesso vostro problema!!grazie a tutti

Posts: 1 | Registrato il: 28 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post